Ieri pomeriggio stavo facendo un trattamento a una nuova cliente che mi chiedeva informazioni sul linfodrenaggio e i vari trattamenti drenanti...

Dopo averle spiegato i due rituali che potevano essere più idonei alle sue esigenze mi chiede:

"se volessi fare un pacchetto quanto mi costa?"


A questa sua domanda, mi si è letteralmente gelato il sangue:

 

Mi sono passate per la mente un sacco di cose ed ho capito quanto siamo disinformati.

 

Le ho spiegato che i pacchetti di trattamenti non servono a niente, che il fare 10 massaggi tutti uguali non porta da nessuna parte se non si fa un’accurata analisi dell’inestetismo e non si va a lavorare sulle sue cause con più approcci.

 

Le stavo facendo un semipermanente e mi ha chiesto la cortesia di potersi abbassare i pantaloni per poterle valutare le gambe, in quel momento mi sono ricordata che tanti anni fa l’avrei considerata una cosa normalissima e fanno così tutte le estetiste che conosco (sicuramente anche tu avrai vissuto uno scenario simile con la tua estetista).

 

Beh, sto per dirti una triste realtà:

 

Farti abbassare i pantaloni e strizzarti un po’ le cosce non serve a un bel niente, non si può capire come intervenire su un inestetismo senza un’accurata diagnosi che mi faccia analizzare la tua postura, il tuo stile di vita, il modo in cui cammini, in cui ti siedi, che lavoro fai, che vestiti porti e tante altre cose che alla tua estetista non passano assolutamente per l’anticamera del cervello di chiederti e, infatti, ti fa 10 trattamenti con il macchinario XY senza neppure guardarti e tu dopo i 10 trattamenti sei identica a prima.

 

Ieri ho salvato la mia nuova cliente dalla disinformazione e dalla presa per il cxxx (scusami, delle volte mi faccio prendere la mano!) e oggi sto provando con tutte le mie forze a farlo con te!

 

Qualche secondo fa apro FB e mi trovo post della concorrenza che promuovono:

 

10 bendaggi a 99 euro

La "nuova" radiofrequenza per eliminare la cellulite e altre cose similari...

 

Perché ti dico tutto questo? 

 

Perché l'estate si sta avvicinando e a tutte piace avere un corpo più bello da esibire ed esibirsi ma se stai pensando di andare dalla tua estetista (o da una nuova) a fare un pacchetto di XY non otterrai proprio un bel niente ed io non voglio farti sprecare inutilmente i tuoi soldi.

Vuoi un metodo che funziona davvero?

Inizia da qui http://cellout.instapage.com/ e potrai liberamente decidere se cellOUT fa al caso tuo oppure no!

 

A presto,

Virginia

 



Seguici sui social network!