Questa mattina stavo facendo la mia consueta passeggiata e riflettevo su quale è la parte del corpo che affligge le donne nella maniera più assoluta e senza ombra di dubbio posso affermare ad occhi chiusi LE CULOTTE DE CHEVAL.


Ma esiste un metodo per sbarazzarsene davvero? 
Ti risponderò prendendola un po' alla larga ma dandoti anche delle risposte al PERCHE’ FAI UN SACCO DI “SACRIFICI” MA NON HAI IL FISICO CHE VORRESTI!

Esiste solo una cosa che può farti ingrassare o dimagrire e questa cosa è l’alimentazione, quindi quello che mangi!
Ma esattamente che cosa vuol dire?
Vuol dire che se in questo momento, quello che stai mangiando, ti da la stabilità del peso corporeo, significa che la quantità degli alimenti che assimili è esattamente la stessa del tuo fabbisogno.
Se tu fossi sottopeso e avessi bisogno di ingrassare, andrebbe aumentata la quantità del 10% mentre se tu avessi bisogno di dimagrire, quella quantità andrebbe diminuita del 10%.

Poi, ovviamente, gioca un ruolo fondamentale lo stile di vita che hai: l’attività fisica e lavorativa che fai durante la giornata. Ovviamente se fai tanto movimento il tuo fabbisogno sarà più elevato rispetto a quello di una donna della tua stessa età e del tuo stesso peso ma con una vita sedentaria; in parole povere tu puoi mangiare più di lei e non ingrassare. Quindi se vuoi dimagrire e fai anche attività fisica potrai mangiare di più rispetto alla semplice dieta.

Diciamo che tu sia riuscita a dimagrire e ad essere sulla bilancia esattamente i kg che volevi essere: Brava, complimenti, ce l’hai fatta!!! 
E invece no… una volta che sei arrivata al peso desiderato ti rendi conto che non ti vedi bella come credevi… Sì, è vero che finalmente ti puoi rimettere quei jeans che non rimettevi da anni ma quella diavolo di CULOTTE DE CHEVAL è sempre lì.

E allora che cosa è che non ha funzionato?!

Hai pensato solo a perdere peso senza pensare che il peso da perdere era più concentrato in alcune parti rispetto ad altre e ci sei riuscita grazie alla dieta in primo luogo e con l’aiuto del movimento come seconda cosa ma ti è mancato l’intervento sull’inestetismo con dei trattamenti che ti facessero ridurre e rimodellare le zone in cui avevi maggior bisogno.

Hai letto bene: avresti potuto ridurre e rimodellare le zone dove ti piaci meno, abbinando allo sport e all’alimentazione un percorso di trattamenti mirato a rimodellare i tuoi punti critici.

Adesso ho una notizia bella e una brutta per te, da quale vuoi partire?!

Decido io, la bella:
sei ancora in tempo per poter rimodellare il tuo corpo e distruggere quell’odiosa CULOTTE DE CHEVAL!

Ed ora ecco la brutta notizia: 
se hai avuto un grosso dimagrimento e soprattutto molto repentino senza occuparti in contemporanea dei tuoi tessuti (quindi non sei stata seguita da cellOUT ;-P) è probabile che ti ci vorrà più tempo per eliminare la tua culotte ma tranquilla, il mio compito è esclusivamente quello di farti raggiungere i risultati!


Adesso se vuoi eliminare quell’odiosa CULOTTE non ti resta che chiamare lo 055952432 e fissare il tuo primo check-up!

Ti aspetto da cellOUT!
A presto,
Virginia

 



Seguici sui social network!