“Scusa, in che senso?”

Questo è quanto mi ha chiesto qualche giorno fa una mia cliente mentre eravamo in cabina per il suo primo trattamento del programma DETOX.


Ci eravamo viste la settimana precedente per il suo check up e per darle tutte le indicazioni da seguire per prepararsi al primo trattamento: in una settimana ha perso 500g (che potrebbero sembrarti pochi) ma soprattutto 8 cm di punto vita, il suo punto critico!

Quando sei sovrappeso, non ti piaci più e hai una pancia che ti sembra di scoppiare… se vuoi fare qualcosa per cambiare la tua situazione è normale e, oserei dire doveroso, affidarti ad uno staff di professionisti che ti guidino al raggiungimento dei tuoi obiettivi e nelle varie cose da fare, c’è sicuramente il RIEQUILIBRARE il tuo regime alimentare.

Per quanto tempo va tenuto questo nuovo regime alimentare? 
Per sempre! Senza SE e senza MA.

Sì, perché se sei in sovrappeso non va bene come ti nutri in base al tuo stile di vita, anche se hai problemi di tiroide, sei vicina alla menopausa o hai il metabolismo lento. È così e basta!

Ora mi immagino che tu possa farti una domanda più che legittima:
“perché dovrei venire da cellOUT invece di andare da una semplice nutrizionista?”

Risposta semplice ma forse non troppo intuitiva:
“perché quasi sicuramente hai più accumuli adiposi in alcune parti del corpo rispetto ad altre e in questo caso la sola dieta (anche se abbinata all’esercizio fisico) non basta e inoltre, se hai tanti chili da perdere, rischi di svuotare troppo i tessuti e diventare flaccida, è questo che vuoi?”

Ti lascio alle tue riflessioni e se vuoi cambiare davvero il tuo corpo ti aspetto da cellOUT!

Prenota il tuo check up chiamando lo 055952432

A presto,
Virginia

 



Seguici sui social network!