LA STORIA DI EMANUELA, UNA DONNA DI 60 ANNI CHE È RIUSCITA AD AVERE LA PANCIA PIATTA IN 20 GIORNI PERDENDO 14 CM SUL GIROVITA, SENZA MAI RINUNCIARE AL CIOCCOLATO.


Quando Emanuela. si è rivolta a me, mi ha ribadito più volte che non voleva assolutamente perdere peso perché tutte le volte che ha provato a mettersi a dieta ha sempre perso tanto nelle gambe (già magrissime di suo) ma la pancia le è sempre rimasta uguale, anzi forse peggiorata!

Le ho dato perfettamente ragione sull’argomento peso ma sicuramente la sua alimentazione era da migliorare, così come lo erano alcune abitudini posturali, l’abbigliamento intimo e tante altre
piccole cose che so per certo nessun altro professionista prenda in considerazione… ma sono anche e soprattutto i dettagli a fare la differenza!

- Credi sia possibile ottenere questo tipo di risultato facendo un numero infinito di addominali?!

- E facendoti seguire on line da un personal coach che ti da beveroni e integratori?

- O peggio ancora facendo massaggi alla pancia dall’estetista?

Te lo dico io:

NO, NON E' POSSIBILE!

Ma visto che io sono un po’ come San Tommaso, forse lo sei anche tu e sicuramente queste strade le hai già provate tutte, vero?

➡️Adesso, se vuoi ottenere gli stessi risultati di Emanuela chiamaci allo 055/952432 e fissare il tuo primo appuntamento da cellOUT, insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Ti aspetto da cellOUT!
Ricordati che vali
Virginia

 

P.S. se vuoi parlare direttamente con me scrivimi a VIRGINIA MARRETTI

 



Seguici sui social network!