Se sei perennemente a dieta ma la tua bilancia va su e giù come uno yo-yo, con questo articolo ti svelerò come diventare la donna più invidiata dalle tue amiche.

So che adesso ti sembra impossibile, ma è quello che potrebbe succederti prima di Natale!

Troppo bello per essere vero?


Prima di darti la soluzione voglio raccontarti un mio ricordo.

…stamani mattina ero a fare la mia consueta ora di bici e mi è venuta in mente mia mamma, di quando ero piccola e delle sue diete.

Ricordo che un paio di mesi prima dell’estate faceva delle diete davvero drastiche fatte di tonno o uovo sodo e insalata, non ho ricordi di carboidrati nella sua alimentazione di quei due mesi ma sicuramente prendeva delle pasticche per accelerare il dimagrimento.

In questa sua “preparazione all’estate” andava anche a fare dei trattamenti in un centro dimagrimento dove la chiudevano in degli strani lettini e sudava tantissimo. Non faceva movimento ma a casa aveva uno strano macchinario con una fascia vibrante che posizionava su pancia o glutei per ottenere un effetto tra rimodellamento e tonificazione, credo… Forse il macchinario di cui parlo lo hai visto anche tu, negl’anni ‘90 andava di moda tantissimo!!!

Riusciva a dimagrire davvero tanto, anche 7/8 kg ed era davvero bella, è ancora bella, è la mia mamma  ;)!

In inverno però si lasciava molto andare, mangiava un sacco di cose dolci e ovviamente riprendeva tutti i kg persi con gl’interessi… poi in vista dell’estate ripartiva la stessa zolfa, lei riusciva a dimagrire comunque ma con il passare del tempo sempre meno, fino a quando non si è rotta le scatole ed ha lasciato perdere del tutto le sue diete.

Tale madre, tale figlia: io ho fatto uguale a lei per anni!

 

Qualche mese fa ho convinto la mia mamma a farsi un percorso cellOUT, ha perso tanti chili e, sebbene abbia ancora un po’ di strada da fare, sta veramente bene ed è proprio una bella donna, ha un aspetto sano e radioso.

Io c’ho messo un po’ di più a iniziare il mio percorso, ma adesso che lo vivo sulla mia pelle ho finalmente capito che questa è l’unica strada possibile per ottenere dei risultati duraturi e che ti facciano stare bene.

E’ una sensazione meravigliosa quella che provi durante la settimana tra una seduta e l’altra.

Non vedi l’ora di venire in istituto, perché sai che quel tempo è dedicato esclusivamente a te, sarai al centro dell’universo.

 

È bellissimo avere un controllo costante. Durante la settimana sai che sarai seguita, hai un obbiettivo da raggiungere e le indicazioni necessarie per farlo e noi te lo faremo raggiungere!

 

Durante il percorso hai risultati costanti, veloci e che vedi subito sulla tua pelle.

Ti rimetti i vestiti che non indossavi da anni, ti senti sgonfia, ti vedi e ti vedono bella.

Sai che questa è la strada che devi seguire per raggiungere il tuo obbiettivo, non ci sono altre strade.

 

Vuoi sentirti anche tu come me?

 

Scrivimi a Virginia Marretti o passa direttamente in istituto siamo in via Roma 2/A a Figline Valdarno

 

A presto, 
Virginia

Direttrice Tecnica di cellOUT



Seguici sui social network!