Le vacanze natalizie e il cenone di capodanno sono i giorni migliori per mangiare di tutto di più!

Ma mentre apparentemente ti rilassi, pancia, fianchi e, in alcune donne, il lato B aumentano di volume a tua insaputa.

Il bello arriva quando sali su quella maledetta bilancia:


Hai messo su 3-4 e a volte anche 5 kg e più.

Sperando che la bilancia non funzioni bene provi ad indossare i tuoi jeans preferiti per la prova del nove, ma niente da fare, NON ENTRANO! La tua pancia o il tuo sedere sono lievitati e pensi che se non fai qualcosa per perdere subito quei chili presi in appena 7-10 giorni ne prenderai degli altri. Ti dico la verità, non hai torto!

Se anche tu hai avuto questa indesiderata “sorpresa” stai leggendo l’articolo giusto infatti sono qui per darti i miei consigli:

1) Il primo giorno post bagordi preferisci cibi vegetali, soprattutto quelli commestibili da crudi e bevi acqua con limone.
Il corpo, in questo modo, avvierà un processo di drenaggio rapido delle tossine che ti permetterà di perdere gli acidi accumulati e di conseguenza qualche litro di ritenzione idrica.

2) Nei giorni successivi cerca di consumare ogni qualvolta il tuo appetito si fa sentire, un pasto che includa la giusta quantità di proteine, verdure e carboidrati senza mai rinunciare ai grassi buoni quali olio extravergine di oliva, avocado ecc.
In questo modo darai il giusto nutrimento alle tue cellule senza soffrire la fame.

3) (ti sembrerà strano) Astieniti da ogni forma di esercizio fisico in questa fase.
Riprendi l’attività muscolare quando tutti i segni fastidiosi della disintossicazione sono scomparsi: mal di testa, spossatezza, fame di dolci ecc ecc.

Immagino che questo consiglio per alcuni sia proprio quello che ci voleva vero?

Ora sai come liberarti dei chili accumulati negli ultimi 10 giorni ma, se vuoi risolvere il tuo problema di ciccia in eccesso, invia una e-mail a :

info@zerocellulite.it

e il nostro team ti aiuterà finalmente a vivere nel corpo che hai sempre invidiato a qualcun’altra senza mai soffrire la fame e soprattutto senza passare le ore in palestra.

Ti aspettiamo

cellOUT

 



Seguici sui social network!