Non hai voglia anche tu di dire addio ai chili di troppo?

Ai rotolini di pancia che escono dai pantaloni quando ti siedi, ai jeans che tirano sui fianchi, alle braccia poco toniche, alle gambe pesanti, alla sensazione di essere inadeguata?


Finché è inverno, riesci a tenere tutto nascosto agli occhi degli altri.
Purtroppo però non puoi nasconderlo agli occhi del tuo peggior critico: te stessa!
Ma perché noi donne riusciamo a sopportare l'idea di non piacerci e di lasciare che il nostro corpo cambi in peggio giorno dopo giorno?

 

Diamo sempre:


✅ Precedenza alla famiglia
✅ Precedenza al lavoro o ad altri impegni
✅ Precedenza alla casa
✅ Precedenza a tutto e a tutti e noi sempre in fondo alla lista

 

Solo che il tempo passa e i centimetri aumentano e tu proprio non ti piaci più…
Probabilmente hai già provato di tutto: hai fatto la dieta, sei andata in palestra, e magari hai fatto dei massaggi o dei trattamenti.
Magari hai avuto qualche risultato ma dopo un po’ di tempo l’ago della bilancia si è fermato.
O magari sei dimagrita sì, ma soprattutto ti sono dimagriti viso e seno… e i cuscinetti sono sempre li.

Oppure hai fatto 10 massaggi o 10 pressoterapie abbinate a macchinari vari, e, dopo il primo piccolo timido risultato, tutto è tornato come prima.


Ecco, oggi ti svelerò un segreto: massaggi, pressoterapia, macchinari e addirittura dieta, non serviranno a niente se prima non prepari il corpo.

 

Chiedilo a Martina, impiegata di 35 anni: era a dieta da sempre e andava in palestra 3 volte a settimana, ma i suoi 69 chili non si scollavano da lei. Perdeva 3 chili e dopo un po’ ne riprendeva 2. Si era ormai rassegnata. Pensava ormai che la sua fosse “costituzione”.
Dopo 5 mesi ha raggiunto i 52 chili. A distanza di un anno e mezzo ha cambiato completamente le sue forme, ha eliminato completamente le coulotte de cheval ed è stabile a 50 chili. Il suo corpo ora è più bello di quando aveva vent’anni.

 

Oppure chiedilo a Giusy, impiegata di 54 anni, in menopausa da 2 anni: in 8 settimane ha perso 7 chili ed ora si sente leggera e attiva come non mai. Anche il suo mal di schiena è scomparso.

 

Devi sapere che a causare l’aumento del peso, in particolare della massa grassa, è una forte intossicazione dell’organismo con conseguente blocco del metabolismo.
Il corpo va trattato a 360 gradi e nella sua interezza. Se non si parte con una forte azione di sblocco e detossinazione TOTALE, tutto ciò che verrà fatto sarà praticamente inutile, e tu tornerai a ingrassare.

E’ per questo che le diete spesso non hanno effetti duraturi. Perché lavorano sul sintomo e non sulle cause.

 

Se vuoi saperne di più entro il 30 giugno prenota il tuo primo trattamento comprensivo di diagnosi personalizzata avanzata e approfondita a 57€ anziché 187€


Durante la seduta Virginia, specialista in rimodellamento corpo, ti svelerà’ i segreti del Metodo rivoluzionario che ha permesso a decine di donne di perdere centimetri e tornare in forma!

Chiama lo 055/952432 per prenotare

---------------
cellOUT
via Roma 2/A – Figline Valdarno
tel. 055/952432     Whatsapp 3319684434



Seguici sui social network!