Sei già partita per il mare?

Se sei già in vacanza hai due scelte davanti a te:


1) darti alla pazza gioia, mangiare e bere “come se non ci fosse un domani” e in soli 10/15 giorni tornare a casa piena di tossine, un bell’aumento di cellulite e un paio di kg in più

2) darti alla pazza gioia, non rinunciare a niente ma fare una vacanza “coscienziosa” in modo che quando tornerai a casa non dovrai ricorrere ai ripari di una vacanza dove non hai fatto altro che maltrattare il tuo corpo

Diciamocelo chiaramente: i tempi per fare la diciottenne a Riccione sono finiti e se proprio devo essere sincera non è che al tuo corpo abbiano fatto poi tanto bene…

Voglio darti 4 semplici consigli su come trasformare la tua vacanza in un trattamento anticellulite;

ovviamente i miei consigli ti saranno d’aiuto se sceglierai di passare la vacanza come la soluzione numero 2, se scegli la 1 sinceramente non so proprio come aiutarti!!!

1 STAI A PRENDERE IL SOLE QUANTO TI PARE MA FALLO SUL BAGNASCIUGA

L’ ideale è stare proprio seduta con le gambe dove le onde vanno ad infrangersi, il binomio tra salsedine e acqua fredda crea un effetto drenante davvero efficace, per quanto mi riguarda è una goduria pazzesca ma occhio al sole, in quel punto della spiaggia picchia davvero forte ed è importante che tu utilizzi protezioni con SPF alto anche quando la tua pelle sarà olivastra!

2 FAI IL PIENO DI PESCE

Anche se sei tra quelle persone che amano il pesce di sicuro quando sei a casa non lo mangi tutti i giorni e visto che se sei al mare c’è chi cucina per te, cerca di prediligerlo sempre, specie a cena e specie accompagnato da verdura cruda.

Va bene anche in quantità abbondante ma evita il pane, in questo modo farai il pieno di omega 3 e 6 e ti sentirai meno in colpa se ti ci scappa il bicchiere di vino tutte le sere!

3 CAPPUCCINO E BRIOCHE

Considerato che il latte è il peggior alleato della cellulite se tu vuoi farti tentare da questo tipo di colazione fallo pure ma ti faccio una premessa, per smaltire poi la tua colazione dovresti poi nuotare circa 50 minuti a stile libero!

Se vuoi essere davvero brava io ti consiglio una bella macedonia al posto di cappuccino e brioche!

4 BEVI TANTA ACQUA

Bere tanta acqua se stai tante ore al mare vuol dire arrivare a circa 2,5l.

Sei al mare e i problemi dell’andare a fare la pipì non dovrebbero sussistere;)

ma soprattutto sappiamo sia io che te che farai qualche aperitivo e mangerai qualche gelato di troppo, l’acqua è il modo più semplice ed efficacie di disintossicarti!

Se ancora non lo hai fatto ti invito a scaricare il manuale “Come eliminare concretamente adipe e cellulite” nel form a fianco

A presto,
Virginia



Seguici sui social network!