Oggi ti parlo della zeolite, un portento per il tuo benessere!

Ti spiego perché è cosi importante assumerla come integratore:

La zeolite è un minerale inorganico di origine vulcanica, in grado di assorbire diverse sostanze dannose e metalli pesanti che si trovano all’interno del nostro corpo come ad esempio il nichel.


La zeolite È soprannominata "spazzino dell'organismo", questo perché riesce ad assorbire tossine e sostanze di scarto.

Quando viene introdotta non viene assorbita, ovvero non lega con niente che fa parte del nostro organismo, come viene introdotta esce.

E allora che senso ha prenderla?

Nel tragitto attraverso l’apparato digerente, avendo una carica negativa assorbe le sostanze che hanno cariche positive come appunto i metalli pesanti che lega e porta via con se.

La zeolite porta anche altri benefici: è antiossidante, riduce l'acido lattico, riduce la stanchezza, aumenta la resistenza fisica e la concentrazione.

È possibile utilizzare la zeolite anche per uso topico in caso di acne, psoriasi e dermatiti.

Ti basterà massaggiare le zone interessate con una falda di cotone precedentemente bagnata e successivamente immersa nella polvere.

La verità sulle quantità di somministrazione:

si legge spesso di prendere 5 g al giorno che sia in polvere o in pasticche.

In realtà è sufficiente 1 g al giorno per una settimana e un grammo a settimana come mantenimento, la quantità presa in più non serve veramente a niente.

Se la acquisti in compresse, fai attenzione ai principi attivi, devi arrivare ad un grammo di zeolite e non ad un grammo di compressa (compresi eccipienti e veicolanti) quindi ti basterà leggere sulla confezione che quantitativo contiene una compressa e sommare le tue pasticche fino ad ottenere un grammo di zeolite.

Spero di esserti stata utile,

a presto
Virginia
Direttrice tecnica di cellOUT

PS: Se hai trovato interessante questo articolo condividilo, aiuterai altre persone a tenersi in forma.

P.P.S. SE NON SEI ANCORA NOSTRA CLIENTE
RISOLVI IL TUO INESTETISMO ORA!
Chiamaci allo 055/952432

 

 



Seguici sui social network!