Immaginati questa estate seduta nel bar più IN della tua città, a sorseggiare un aperitivo con le amiche. Indossi degli splendidi shorts. Poi ti alzi per andartene e tutti gli occhi sono su di te, soprattutto quelli delle tue amiche che sono stra-invidiose di te e non credono al tuo cambiamento!


Ma, anche quest'anno siamo oltre la metà di gennaio e i buoni propositi che avevi per il 2019 sono falliti, non dirmi di no :)
 
Sei di nuovo a correre dietro il lavoro e i mille impegni, per pranzo un panino grasso al volo (come facevi a mangiare sano, non avevi tempo nemmeno per respirare), movimento neanche a parlarne con tutte le corse che facevi per gestire tutto e tutti, come potevi trovare anche il tempo e le energie per te?
 
E quindi nulla, quest'estate gonnellone coprente e gli shorts ce li mettiamo il prossimo anno…
Ma è la stessa storia che si ripete da anni e anche il prossimo anno sarà la stessa storia! E tutti gli anni ti racconti le stesse scuse e giustificazioni.
 
Lo so cosa stai pensando, che sono pazza a parlare ora dell'estate che siamo in allerta neve, ti sembra lontano il sole, la spiaggia e gli abiti scoperti. Ma fidati il problema si presenterà molto presto e se non fai nulla per dare una svolta sarà sempre più grande!
 
‼️Se vuoi finalmente cambiare e dire addio alle "gonnellone coprenti", FINO AL 31 GENNAIO 2019 RITUALE DI BENVENUTO + CONSULENZA PERSONALIZZATA A 57€ ANZICHÉ 187€
 
➡️ Clicca qui, scarica il coupon e riparti alla grande! 
 
Ricordati che vali!
 
------------
cellOUT
Via Roma 2/A
Figline Valdarno
📞055/952432
 
 


Seguici sui social network!