Claudia è una mia cliente, ormai posso dire una mia amica che è venuta nel mio centro la prima volta un paio di anni fa...


Claudia è una ragazza di 45 anni, appena è entrata era molto triste, si vedeva che era insoddisfatta della sua vita, demotivata su tanti aspetti sia estetico, lavorativo, e sentimentale; si era lasciata da poco (da poco via, secondo lei, in realtà erano già più di 5 anni)

Faceva un lavoro che non le piaceva in un'azienda dove era considerata solo un numero, e non veniva calcolata minimamente.

 

Inoltre non si vedeva bene con il suo corpo, non stava bene perché si era sempre trascurata, sempre lasciata andare. Non trovava mai il tempo per se stessa e forse non pensava neanche di meritarselo, metteva sempre prima altre persone, altre cose, ecc.… 

 

Anche con le amiche non usciva quasi mai perché si vergognava del suo aspetto e dell’essere continuamente a dieta, ogni settimana ne iniziava una, quella del minestrone, quella dei beveroni, quella delle barrette, quella del limone (potrei continuare all’infinito ma mi fermo qui) ma come iniziava velocemente altrettanto velocemente le terminava senza nessun risultato…

Era continuamente a dieta ma il suo peso non scendeva mai e per questo si vergognava anche ad andare anche ad un semplice aperitivo per non dover spiegare che non mangiava né beveva niente perché era a dieta (ma restava sempre in sovrappeso…),

Praticamente non riusciva a vedere la luce.

 

Era una bella donna si vedeva che nonostante tutto dentro di lei c'era ancora voglia di volersi bene e la sua vita non era finita del resto come poteva esserlo a 45 anni non siamo neanche a metà della nostra vita.

 

Consigliata da una sua amica e più per provare che peraltro è venuta a fare un check up da me.

 

Io sono sicura e me lo ha confermato anche lei che ha fatto il check up più per fare un piacere alla sua amica che oramai la stava snervando pur di darle una scossa (grazie amica!) che per pensare al suo benessere.

 

Pensava anche “vabbè faccio questa prova e poi niente ritorno alla mia vita normale continuando a lamentarmi che tutto va male ma non faccio comunque niente per migliorare perché non c'è possibilità di migliorare” o almeno questo è quello che pensava lei!

 

Alla fine però ha preso l'appuntamento... E ha iniziato un percorso cellOUT 

 

Dopo un po' che faceva il percorso (ottenendo ottimi risultati tra l’altro) la vedevo che ogni settimana che veniva era sempre più solare più bella più felice.

Era tornata la ragazzina ventenne di un tempo!

 

E adesso che fa Claudia?

 

Credendo più in se stessa è riuscita a trovare anche un nuovo lavoro che le piace e dove viene apprezzata.

Oggi non ha più paura di uscire con le amiche che sia un aperitivo o una cena in compagnia!

 

Se anche tu:

 

▶️ Sei stanca di diete drastiche

▶️ Di non poter neanche prendere un aperitivo con le amiche

▶️ Di non essere seguita e venire abbandonata a Te stessa

 

E invece vuoi sentirti come Claudia e riprendere in mano la tua vita e ritrovare la tua felicità

 

Chiamaci allo ️ 055952432 ti aspetto per il tuo cambiamento!

 

PS. Ah e tra l'altro adesso si rimette anche i pantaloni di quando aveva 20 anni!

 

-----------------------
cellOUT
via Roma 2/A
Figline Valdarno (FI)
055/952432
www.zerocellulite.it

 



Seguici sui social network!