L’estate sta arrivando davvero e di certo la preparazione alla prova costume non si fa in un mese, specie se devi perdere diversi chili e hai cuscinetti e cellulite stabilizzati sulle tue cosce oramai da anni…


Il rimodellamento del corpo DEVE essere un percorso che dura tutto l’anno!

È l’unico modo che hai per ottenere risultati concreti e progressivi nel tempo!

Ti ho appena fatto un affermazione spaventosa?!
Troppo impegnativa a livello di tempo e di denaro?!
Potrei essere in parte d’accordo con te ma pensa a tutte le volte che hai comprato un “pacchetto” di massaggi dall’estetista:

Al termine del “pacchetto” magari ti vedevi anche meglio ma mai con un fisico perfettamente stravolto che ti facesse sentire bella e davvero fiera dell’immagine che vedevi nuda davanti allo specchio.

Se sei felice e contenta di continuare con la routine dei pacchetti di massaggio fai pure, probabilmente il sistema cellOUT non fa per te!

Ma se ti sei rotta le scatole di non piacerti allora sono convinta di poterti aiutare!

Quindi ci siamo capite, NON devi rivolgerti a me se quello che cerchi è un pacchetto di massaggi tutti uguali da ripetere almeno due volte l’anno ma SOLO se quello che cerchi è dimagrire e cambiare il tuo corpo una volta per tutte allora sei nel posto giusto!

Il programma cellOUT non è per tutti ma se ritieni di volere il meglio allora chiamami per prenotare il tuo primo trattamento cellOUT!

‼️Dal 9 al 20 aprile ci saranno le “BODY WEEKS”, due settimane dedicate al corpo sano ed in forma. 
Durante le “BODY WEEKS” potrai testare i nostri trattamenti a soli 25€.

Durante l’appuntamento, oltre al trattamento riceverai una consulenza personalizzata dove insieme valuteremo come farti raggiungere al meglio gli obbiettivi che desideri. 
Inoltre ti presenteremo in anteprima assoluta il nuovo percorso di 30 giorni “cellSHOCK” e come adattarlo alle tue esigenze.

Essendo “BODY WEEKS” un evento ad edizione limitata, puoi prenotare in anticipo il tuo trattamento che effettuerai nella settimana dal 9 al 20 aprile.

Per prenotare chiamaci allo 📞055952432 o passa direttamente in istituto.

Ma perché dovresti scegliere di prenotare il tuo appuntamento durante le “BODY WEEKS”?

Ti servirà per provare i nostri trattamenti, questo ti darà la possibilità di capire e valutare se un percorso cellOUT può fare al caso tuo a fronte di un investimento minimo!
Il trattamento durante le “BODY WEEKS” ha un costo di 25 euro che potrai detrarre totalmente dall’acquisto del nuovo percorso “cellSHOCK”!

Ti aspetto da cellOUT per accompagnarti nel cammino verso il tuo cambiamento!

A presto,
Virginia

 

P.S.: A costo di sembrare noiosa e ripetitiva ti ricordo che puoi effettuare il trattamento a 25€ soltanto durante le “BODY WEEKS” che vanno dal 9 al 20 aprile, dopo non sarà più possibile in nessun modo.
Quindi se sei intenzionata davvero a cambiare il tuo corpo non puoi assolutamente farti sfuggire quest’occasione!

 



Seguici sui social network!