Oggi stavo facendo le pulizie, in un cassetto ho trovato un pezzo di elastico.

Poco male dirai tu, capita di trovare di tutto nei cassetti, ma non era un elastico normale, era l'elastico che avevo usato per fare bungee jumping lo scorso anno ad asiago.

È un esperienza Bellissima!

Ma c'é un "MA":


Ma parti da Figline, ti fai 4 ore d'auto e arrivi su. Vedi il ponte con i suoi 175 metri, vedi la coda di persone pronte a saltare, firmi la liberatoria, della serie se l'elastico si rompe son problemi tuoi!!!

Ascolti le raccomandazioni dello staff, ti fai pesare, ogni peso ha il suo elastico (è personalizzato come cellOUT :-)) poi arriva il tuo turno, ti mettono l'imbracatura e l'elastico ai piedi e poi...

Poi vai sulla balaustra sei sola, davanti a te il vuoto, 175 metri di volo, ti sei svegliata all'alba, hai fatto 4 ore d'auto, hai pagato diversi soldi ma adesso sei li ad un passo dal salto.. e pensi, ma chi me lo fa fare? E se l'elastico non regge? E se non mi piace? E se mi sento male? Poi?

Poi prendi il coraggio, sai che lo vuoi fare, sai che ce la puoi fare, lo staff è stato carinissimo con te, l'impianto è iper controllato, non ci sono pericoli.

Fai un respiro e voli!!!!

Hai vinto tu non la paura, le sensazioni sono indescrivibili le devi vivere.

Con il tuo corpo è lo stesso, hai degli inestetismi che non ti piacciono, delle cose che vuoi cambiare, ma sei sulla balaustra, indecisa, vado o non vado? E se me ne pento? E se non sono soddisfatta e se non perdo peso? E se e se e se..

Da cellOUT trovi solo uno Staff professionale e preparato, che ha l’obbiettivo di farti ottenere i tuoi risultati prefissati e di farti avere il massimo del benessere nessuna improvvisazione o fregatura stile groupon.

Ogni percorso viene concordato dopo il check-up che è una vera e propria consulenza personalizzata, non tutte siamo uguali e ovviamente non tutte abbiamo bisogno dello stesso percorso.

Siamo cosi sicuri dei risultati da permetterci la garanzia soddisfatta o rimborsata, se non otterrai risultati ti restituiamo quello che hai speso.

Ricapitolando, ecco cosa devi aspettarti cellOUT:

NO trattamenti tutti uguali
NO diete drastiche
NO interventi invasivi
 staff di professionisti accuratamente preparato 
 perdita di peso garantita
 garanzia soddisfatta o rimborsata

RISOLVI IL TUO INESTETISMO ORA!

Clicca sul link e scopri come...

--> http://cellout.pagedemo.co/ <--

Ti aspetto da cellOUT.
A presto, 
Virginia

cellOUT
via roma 2/a 
50063 Figline Valdarno (FI)
055/952432
3319684434
info@zerocellulite.it



Seguici sui social network!