[RED CHRISTMAS PARTY]

Il RED CHRISTMAS PARTY si sta avvicinando e oggi ho deciso di anticiparti una delle proposte che ho scelto come idea regalo da suggerirti per questo Natale.

Non ti nascondo che quest'anno sono più emozionata che mai, quest'anno infatti è il primo CHRISTMAS PARTY di cellOUT!


Ti confesso che non sono né una tipa mondana e neppure una da da festeggiamenti vari ma adoro il Natale con tutta me stessa e da quando organizzo feste di Natale nei vari istituti in cui ho lavorato, sono riuscita a rivivere quell'emozione che vivi solo da bambina, quando ti si riempie il cuore di gioia mentre si avvicinano le vacanze di Natale e speri di passare un Natale innevato e pieno di regali...

Questa stessa emozione sono riuscita a farla rivivere anche alle clienti che hanno partecipato ai CHRISTMAS PARTY realizzati fino ad ora, che soddisfazione immensa per me!!!

E poi, visto che quest'anno ho deciso di esagerare con le sorprese, non vedo l'ora di stupire anche te;)!

Ma torniamo all'argomento in iniziale per cui ho deciso di scriverti questo post, ovvero per darti un'idea meravigliosa su cosa poter regalare per Natale ai tuoi cari:

Oggi ti parlo del SALT MASSAGE!

Questo rituale in particolare ti consiglio di regalarlo a tuo marito, specie se è un amante dello sport, lavora molto e lamenta spesso di essere pieno di dolori alla schiena ma è ormai da tanto che non ha tempo o modo di fare qualcosa per se stesso, qualcosa veramente per se stesso e per il suo benessere.

Il SALT MASSAGE è un rituale che rigenera corpo e mente. 
Abili mani guideranno calde pietre di sale Himalayano in un particolare massaggio su tutto il corpo. 
Il trattamento continua con un impacco di sale Himalayano disciolto in olio caldo biologico dall’effetto drenante che migliora la circolazione e scioglie i dolori muscolari. 
Mentre il corpo è avvolto nei preziosi granelli di sale, sul viso verranno eseguite manovre di rilassamento che ricondurranno alla mente il ricordo della vita nel grembo materno.
Il sale ha la capacità di assorbire le tensione e i dolori muscolari creando un effetto drenante e disintossicante per l’organismo. 
Insieme al Comfort Touch è uno dei rituali più indicati anche per gli uomini.

Il SALT MASSAGE ha un costo di 97 euro ma se sceglierai di acquistarlo durante il RED CHRISTMAS PARTY ti restituiremo il 40% da spendere a gennaio per i tuoi trattamenti, quindi se tu regalerai un SALT MASSAGE noi regaleremo a te ben 39 euro!

Non farti sfuggire l'occasione di partecipare a questo straordinario evento!

Ti ricordo che il RED CHRISTMAS PARTY sarà il 3 dicembre dalle ore 16 alle ore 20 e se ancora non lo gai fatto ti chiedo la cortesia di confermare la tua partecipazione e l'orario di arrivo chiamando Kena allo 055952432!

A presto, 
Virginia



Seguici sui social network!