È finito il primo weekend calorico e tu ti senti già gonfia come una mongolfiera...

Se pensi di perdere peso saltando i pasti stai commettendo un errore madornale!

Se di punto in bianco privi il tuo corpo del cibo, questo reagirà in base ad un meccanismo di sopravvivenza e, per supportare la carenza di cibo, inizierà a “smontare” i muscoli per produrre grasso. Peggio di così non si può!


Sarai senza tono (ovvero flaccida) e con la ciccia!

Per perdere peso (inteso come grasso) il digiuno è proprio l’ultima delle soluzioni.

Per farti raggiungere una forma smagliante, da cellOUT abbiamo studiato il programma RIMESSA IN FORMA!

In questo momento però, è inutile che io stia qui a decantarti le lodi di questo programma, se non conosci cellOUT è un po' difficile farti capire i risultati che si possono ottenere ed è più che giusto che tu non mi creda.

Per ovviare a questo problema ti invito fortemente a prenotare il tuo primo appuntamento da cellOUT, chiama Kena allo 055952432 e fissa per un RITUALE HIMALAYANO con Virginia, ovvero con me.

Ti suggerisco vivamente di fare questo rituale perché è l’unico modo in cui tu potrai riuscire a testare con mano l’efficacia dei nostri trattamenti e nel contempo andremo a fare un’analisi approfondita sulle tue esigenze fisiche mettendo in evidenza quali sono gli obiettivi che tu potrai raggiungere grazie al programma RIMESSA IN FORMA di cui ti parlerò durante il tuo appuntamento.

Ti voglio però spiegare in modo più dettagliato cosa andrai a fare durante il RITUALE HIMALAYANO!

Innanzi tutto ti spiego perché ho scelto di chiamarlo “rituale”:
perché non è un semplice trattamento ma la sinergia di ben sei trattamenti intersecati tra loro per la durata di 90 minuti.

Infatti in un unico appuntamento riceverai:

1 LA SPAZZOLATURA DEL CORPO che rende ossigeno e purifica i tessuti

2 LO SCRUB A BASE DI SALE DELL’HIMALAYA E OLI DRENANTI che oltre all’azione levigante e idratante dello scrub dona una profonda sensazione di leggerezza grazie all’effetto osmotico del sale e drenante degli oli essenziali

3 MASSAGGIO CONNETTIVO-POSTURALE che va a riassestare la postura alleviando le tensioni dolorose

4 MASSAGGIO CON LE PIETRE DI SALE HIMALAYANO che vengono utilizzate calde donando un' intensa sensazione di relax

5 BENDAGGIO ANTICELLULITE che toglie dalle gambe quella fastidiosa sensazione di affaticamento e riduce visibilmente i segni della cellulite

6 BAGNO DI VAPORE che libera la pelle da tossine e impurità
Essendo poi un trattamento detox i suoi effetti benefici li riscontrerai anche nei giorni successivi, andando a stimolare fortemente il drenaggio dei liquidi, il metabolismo e la perdita di peso.

Hai mai fatto un trattamento così completo prima d’ora?

A patto che tu non sia già una cliente di cellOUT direi proprio di no!

E come ti dicevo prima, durante il rituale, visto che verrai da cellOUT per la prima volta, andremo a fare insieme io e te un check-up personalizzato per valutare quali sono le tue esigenze, i tuoi obiettivi e poterti spiegare nel dettaglio in che modo e in quanto tempo riusciremo insieme a raggiungerli.

Il check-up sarà il mio personale regalo per te, per darti il benvenuto da cellOUT e quindi andrai a spendere 137 anziché 194 euro.

Inoltre se valuteremo insieme che la soluzione per te è intraprendere un percorso cellOUT, ti omaggerò del RITUALE HIMALAYANO, scalando i 137 euro dal percorso!

Ti piace come idea? Che ne pensi?!

Ci vediamo da cellOUT!

A presto,
Virginia
Direttrice tecnica cellOUT
055/952432

P.S. Puoi avere tutti i vantaggi che ti ho descritto solo se prenoti il tuo appuntamento entro il 10 gennaio, 
quindi non perdere altro tempo, chiama subito Kena;)!

 

 



Seguici sui social network!