Sicuramente sarai d'accordo con me se affermo che il seno, in una donna, è la parte sensuale più visibile di tutto il suo corpo.

Infatti è l’organo con maggiori significati, quali il nutrimento, il sentimento, la bellezza ,il calore materno, l’erotismo, la femminilità …e mi fermo qui!


Purtroppo non tutte noi abbiamo un seno perfetto e questo ci crea difficoltà nel rapportarsi con le altre persone e l’incapacità di accettarsi diventa motivo di sofferenza; basta pensare alla difficoltà che abbiamo a toglierci il reggiseno davanti al partner ma anche semplicemente per una visita di routine o per un massaggio dall'estetista...

La perdita eccessiva e veloce di peso, l’allattamento, il portamento scorretto, la lingerie non adatta fanno si che il tuo seno diventi imperfetto.

Si parla sempre di taglie quando si parla del seno.

Ma a fare la differenza estetica su un seno non è solo la taglia ma anche e soprattutto la forma.

Uomini avete capito???

Il seno perfetto deve avere la forma di una coppa di champagne (più o meno grande che sia;)).

Non sempre la soluzione è il chirurgo, un seno pieno e tonico lo si può ottenere affidandosi a professionisti che lavorano nei centri benessere e hanno delle buone capacità per andare ad intervenire su svuotamento, rilassamento cutaneo e soprattutto sulla postura!

Da cellOUT ho scelto di trattare in seno, di dare la possibilità a tutte le donne di vedersi belle e bene con se stesse.

Ora ti spiego perché devi scegliere cellOUT se vuoi davvero avere un seno pieno e compatto:

1 NON E'UN INTERVENTO INVASIVO a differenza di quello chirurgico

2 NON CI SONO TEMPI DI CONVALESCENZA a differenza dell'intervento chirurgico

3 NON COSTA TANTO a differenza dell' intervento chirurgico

Inoltre, il trattamento "seno pieno", rimpolpa e tonifica le fibre dermiche, rinforza i legamenti del seno e i muscoli pettorali su cui poggia, lavora sul riassesto della postura, idrata e rigenera la pelle!

C'è un però... Per avere il seno che hai sempre desiderato, senza interventi invasivi un solo trattamento non ti può bastare anche se da subito noterai un miglioramento fantastico!

Sinceramente, senza fare un analisi sul tuo seno e sulla tua postura non so dirti quanti trattamenti ti potranno occorrere ma ti invito vivamente a venire in istituto per fare il primo!

Senza nascondermi dietro ad un dito, ti comunico che il costo del singolo trattamento è di 70 euro e se non sarai soddisfatta dei risultati dopo il primo potrai chiedermi il rimborso della cifra spesa!

Si, hai letto bene:
Il primo trattamento costa solo 70 euro ed è coperto dalla garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Dopo un ciclo di trattamenti associato a dei semplici esercizi da fare a casa,il tuo seno avrà sicuramente l’aspetto tanto desiderato, un grande effetto PUSH-UP e non da ultimo una postura migliore.

Adesso non ti rimane che chiamare Kena allo 055952432 per fissare il tuo trattamento "SENO PIENO"!

Ti aspetto da cellOUT!

A presto,
Virginia

 

 

 

 

 



Seguici sui social network!