Ti voglio raccontare una storia.

Qualche tempo fa ho avuto il piacere di conoscere Giovanna, una Signora sulla cinquantina, una persona veramente squisita, unica pecca: fumatrice incallita.

 


Prima di venire da cellOUT, Giovanna non aveva mai fatto trattamenti corpo…

Si era rivolta a me per un problema di gonfiore alle cosce, parte sopra del corpo magrissima e parte sotto molto appesantita e piena di ritenzione idrica (sicuramente le 40 sigarette al giorno ci mettevano il suo), hai presente questo tipo di costituzione?!

Durante il check up Giovanna mi spiega subito che la sua priorità è quella di iniziare finalmente a dedicare del tempo a se stessa. 
Marito, figli, genitori anziani… Si sentiva un po’ l’ultima ruota del carro, tutti sempre prima di lei… Ed ecco perché le tante sigarette...

Io e Giovanna iniziammo il suo percorso e da subito lei si vide e si sente meglio, in pochissimo tempo decise anche di smettere di fumare, non riuscivo a crederci quando ad uno dei suoi trattamenti mi disse:

“tre giorni che non metto in bocca una sigaretta, anzi tre e mezzo, sabato ho buttato un pacchetto pieno e uno con ancora 5 sigarette dentro”

Venire da cellOUT l’appagava molto di più rispetto alle sue sigarette!

Tutto andava per il meglio poi un giorno Giovanna viene da me e mi dice:

“ieri ero con una mia cara amica, le ho consigliato di venire da te perché è grassa e non fa che lamentarsi... rispondendomi male mi ha detto che io ho i soldi, che mio marito guadagna bene e me lo posso permettere… Ci ho discusso, ci ho discusso veramente tanto quando le ho fatto notare che lei spende più di 40 euro al giorno in gratta e vinci, mi ha trattata come una pellaia ma credimi Virgi, è la verità”

Questa breve storia mi serve solo per darti uno spunto di riflessione, quando dici di non aver soldi ti sei mai chiesta dove li stai spendendo? E soprattutto, ti fa stare bene il modo in cui li spendi?

Può darsi che il tuo aspetto fisico e LA TUA SALUTE non siano per te una priorità e anche se non lo condivido lo accetto ma se così non fosse ti prego di rifletterci davvero.

Ti aspetto da cellOUT,
Virginia

Clicca qui e scarica il coupon per iniziare il tuo cambiamento
--> http://cellout.pagedemo.co/ ←

P.S. Giovanna non viene più in istituto con la frequenza di prima, all’inizio di giugno 2016 si è trasferita a Forlì, 82 km di distanza... Una volta al mese si fa ben 164 km per venire da noi, dice che quando torna a casa le sembra di volare...

Non nego che per me questo è motivo di grande orgoglio;)

 



Seguici sui social network!