Bello vero?!

Pare che sia stata finalmente inventata la cura per riuscire a perdere peso velocemente e senza fatica…

Sarà vero o l’ennesima bufala?!


La cura fa parte delle ultime scoperte e si chiama Garcinia cambogia, una pianta tropicale che viene venduta come miracoloso portento per la perdita di peso.

Tra le tanto decantate proprietà ritroviamo la riduzione del senso di fame e l’accellerazione del consumo di grassi.
In pratica fa dimagrire!

Secondo la pubblicità è una pianta tropicale con effetti “magici” per la linea. La parte utilizzata in realtà è la buccia del suo piccolo frutto da cui si estrae il componente “magico” che rende “miracoloso” questo frutto ovvero l’acido idrossicitrico (HCA).

Funziona davvero? Cosa c’è di vero dietro queste affermazioni?

La verità è che non c’è niente di scientificamente provato perché tutti i test scientifici svolti non hanno dato nessun risultato positivo.

Inoltre questi integratori, contengono anche sali minerali come zinco e cromo: le pubblicità di questi prodotti attribuiscono anche a questi Sali minerali un ruolo fondamentale nella perdita di peso, sono sicuramente importanti per il corretto funzionamento del nostro organismo (metabolismo dei carboidrati, acidi grassi….), ma affermazioni come “aiuta a smaltire l’adipe accumulato” non corrispondono assolutamente a verità.

E quindi come perdere i chili in eccesso?

Come oramai saprai se mi segui da tempo, non esistono né alimenti né integratori in grado di farci bruciare grassi o calorie.

Mi dispiace deluderti ma l’erba miracolosa non esiste!

Se vuoi cominciare a pensare a te stessa e vederti finalmente bella smetti di credere alle favole!

Un team di esperti ti accompagnerà nel tuo cambiamanto!

Ti aspetto da cellOUT!
A presto,
Virginia

 



Seguici sui social network!