Uomo Vs. macchina, è un quesito degli ultimi secoli, da quando ci siamo “evoluti”

Chi vincerà?


Non ti posso rispondere in generale perché non parlo di quello che non conosco, ma voglio provare a darti una risposta per quanto riguarda le mie competenze; l’estetica.

Nella mia vita ho provato qualsiasi macchinario estetico sul mio corpo, da quelli inventanti nel 1940 fino alle ultimissime novità.. risultati? Ovviamente scarsi.

Riflettici un attimo, se fossero davvero cosi funzionali come mai ne uscirebbe uno nuovo ogni inverno? Te lo dico io per fregare te e arricchire i rappresentanti e le case costruttrici (ssshhh è un nostro segreto, non dirlo in giro).

Continua a riflettere con me, una seduta con il macchinario xy venduta a 9,90€ come pensi onestamente che ti possa risolvere 20 anni di inestetismo??

E infatti non lo fa J

Non ti parlo neppure di quelli di cui trovi l’intero macchinario a 39,90€ al centro commerciale, se sei arrivata a leggere fino a qui sei già abbastanza intelligente per capire da sola che stai bruciando i tuoi soldi e non i tuoi grassi!

Per non parlare poi di quei fantomatici e miracolosi macchinari professionali che vengono venduti ai centri estetici e dopo solo due ore di corso, rendono l’operatrice una guru dell’estetica e del dimagrimento.

Quindi i macchinari sono solo fuffa e nient’altro? NO

Ma non da soli: se l’operatrice ti lascia chiusa nella sauna y per un ora o ti passa un manipolo sul corpo per 20 minuti e basta, SCAPPA!!! I macchinari possono aiutare i trattamenti manuali ma la parte fondamentale deve essere il lavoro dell’estetista.

Non mi interessa portare l’acqua al mio mulino, voglio solo che tu apra gli occhi e inizi a vedere le cose come stanno.

Abbinando manualità e giusta tecnologia si arriva più in profondità e otteniamo risultati permanenti nel tempo. Vuoi mettere stare un ora a farti massaggiare con lo scopo di rimuovere il tuo inestetismo piuttosto che stare chiusa in una coperta per un’ora a sudare abbandonata a te stessa, con la luce in fondo al tunnel che si allontana sempre più?

Da cellOUT abbiamo alcune apparecchiature che ci aiutano in determinati trattamenti ma, puoi chiederlo a tutte le nostre clienti, i trattamenti sono per il 99,9% manuali.

Se vuoi ancora maggiori informazioni chiamaci allo ☎️055/952432

A Presto

Virginia

Direttrice tecnica di cellOUT

Via roma 2/A

Figline valdarno

055952432

 

 



Seguici sui social network!