Qualche giorno fa stavo facendo un trattamento di consolidamento ad Asia (nome di fantasia) e mi raccontava del fatto che tra qualche mese dovrà partecipare ad un evento molto importante al quale ovviamente dovrà arrivare impeccabile…


Mentre è alla ricerca di un vestito che la faccia essere bella, elegante e sexy (Asia passami i termini), insieme lavoriamo sul mantenimento di risultati ottenuti dopo un percorso cellOUT che l’ha portata ad avere delle forme più sinuose e con meno centimetri.

Contemporaneamente al mantenimento lavoriamo su quelle aree del corpo che necessitano ancora di piccoli “ritocchi”rimodellanti come ad esempio il ginocchio che risulta essere davvero odioso quando devi mettere un vestito che non lo copre…

Nel parlare condividiamo insieme quanto siano affascinanti gli abiti che lasciano la schiena completamente scoperta… Unico neo, davvero molto rilevante, l’assenza totale del reggiseno!
Sì, assolutamente senza reggiseno, perché mica mi vorrai dire che sotto un abito da sera che lascia la schiena totalmente scoperta, ti passa per l’anticamera del cervello l’idea di indossare un reggiseno con la parte dietro in silicone, vero???

Quindi come fare per non sentirsi il seno andare per cavoli suoi e con una tendenza verso il basso se il tuo seno è un po' importante?!

Esistono almeno tre metodi, più o meno noti che potrebbero forse aiutarti, ma che personalmente non ti consiglio e ti spiego perché:

1 LA CHIRURGIA PLASTICA
E’ l’intervento più comune tra le mie clienti e non ti nego che è pure un mio sogno nel cassetto ma 1 su 2 non è pienamente soddisfatta del risultato ottenuto e non farebbe nuovamente l’intervento.

2 ADESIVI
Già il nome la dice lunga… Per chi non li conosce gli adesivi sono dei veri e propri cerotti a forma di coppa da attaccare sotto il seno. Ovviamente devi ritagliarli e adattarli al tuo seno, ti danno sì un leggero sostegno (se il tuo seno non è troppo grande) ma facendo assumere al seno una forma un po' “strana” e creando non poche irritazioni dovute ai collanti che devono resistere alla sudorazione data dall’occlusione e poi vuoi mettere il disagio psicologico che ti crea avere degli adesivi attaccati sotto le tette?

3 REGGISENO IN SILICONE AUTOSOSTENUTO
Personalmente non l’ho mai provato, ma ho chiesto ad un paio di amiche per essere il più veritiera possibile e il loro parere è pressappoco il medesimo:
Sono due coppe in silicone che si agganciano sul davanti, non danno abbastanza sostegno e soprattutto tendono a staccarsi a causa della forte sudorazione che creano e se hai un seno sopra ad una taglia terza è del tutto inutile… Insomma… notizie buone qui zero!!!

HO UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA PER TE, si chiama SENO PIENO!

Seno pieno è un trattamento che rende il seno compatto, tonico e turgido a prova di abito scollato sulla schiena :)

Parte da delle manovre di fisioesteico per andare ad aprire la postura del decoltè e prosegue con massaggi pneumatici abbinati ad una maschera calco dall’effetto rimpolpante.
Se non vuoi affidarti ad una soluzione drastica come quella chirurgica, penso sinceramente che sia l’unica alternativa degna di nota!

Per saperne di più e testare l’efficacia di SENO PIENO chiamaci allo 055952432!

Io ti aspetto da cellOUT per dare al tuo seno l’effetto push up;)

A presto,
Virginia

 

 


Seguici sui social network!