Devo confidarti un segreto: Qualche mese fa, durante una pausa dal lavoro mi sono messa a cercare su internet cosa fa la concorrenza, sia vicina che lontana, avendo anche io dei chili da perdere, l’ho voluta sperimentare…


Oggi infatti sono qui a scriverti almeno 4 delle cose che proprio non condivido con gli altri istituti e che da cellOUT quindi non troverai mai.

Perché non affidarti a cellOUT:

➊ DA CELLOUT NON PERDERAI MAI 10 KG IN 30 GIORNI
Se quello che cerchi è perdere tanti chili tutti insieme mi dispiace ma non posso aiutarti! 
Il metodo cellOUT non prevede diete “da fame” per poi farti riprendere i chili persi una volta finita la dieta, ma mentre dimagrisci ti porta ad una rieducazione alimentare per continuare a mantenerti in forma una volta raggiunto il risultato prefissato.

➋ DA CELLOUT NON TI FAREMO MAI IL MASSAGGIO PARZIALE
Hai la pancia piatta ma le cosce pienotte oppure una bella pancia e le gambe magrissime?
La maggior parte delle donne sono così, dipende dal tipo di morfologia (androide o ginoide) ma la parte “magra” crea un blocco alla parte che tanto magra non lo è e se non andiamo a trattarle entrambe puoi farti fare anche 2000 massaggi parziali: rimarrai sempre uguale!!!

➌ DA CELLOUT NON TROVERAI MAI IL 10+1
E’ capitato anche a te di fare un percorso di massaggi 10+1? 
Della serie che la tua estetista promuoveva il linfodrenaggio o 10 trattamenti del famoso macchinario a rulli aspiranti che va tanto di moda?
Magari la promozione aveva anche un prezzo vantaggioso e tu sul momento hai ottenuto buoni risultati che purtroppo sono svaniti velocemente.
Fare dei trattamenti tutti uguali (e uguali per tutti) alla lunga ti farà sprecare tempo e soldi, mi dispiace dirtelo!!!

➍ DA CELLOUT NON VERRAI MAI CHIUSA DENTRO UNA CUPOLA A FARE GINNASTICA 
Esistono vari metodi e varie scuole di pensiero per dimagrire ed eliminare la cellulite, tra questi ci sono dei marchingegni di vario tipo e forme che ti fanno letteralmente patire le pene dell’inferno.
Pensi che sudare dentro ad un macchinario facendo ginnastica ti faccia perdere kg? In effetti se ti pesi prima e dopo lo fa davvero, ma in realtà stai perdendo solo liquidi. Tradotto in parole spicciole, il primo bicchiere d’acqua che bevi ti fa riprendere il peso perso durante la seduta.

A me non piace farti spendere i soldi e prenderti in giro, ecco perché il sistema cellOUT prevede la garanzia soddisfatti o rimborsati dopo ben trenta giorni dall’inizio del percorso.

Quindi se questi 4 punti non sono quello che stai cercando sei la benvenuta da cellOUT!

Ho creato una promozione davvero straordinaria per te, la trovi a questo link http://cellout.pagedemo.co/

A presto, 
Virginia



Seguici sui social network!