Estetica e miracoli

Davvero sei convinta che per ottenere risultati basta distendersi sul lettino?

Davvero pensi che la cellulite ti andrà via automaticamente perché hai deciso che ti affiderai a noi?


Qualche giorno fa mi è capitata una situazione particolare con una cliente e dato che non è la prima volta che capitano cose analoghe ho deciso di condividerla con te, spero ti possa aiutare e far riflettere.

Voglio darti alcuni parametri, mi piacerebbe farti capire che, se davvero vuoi eliminare la cellulite, la prima persona che deve impegnarsi sei tu.

Questo aspetto è il punto di partenza imprescindibile, se non sei convinta al 100% di MIGLIORARE LA TUA IMMAGINE, tu in prima persona, nessuna consulente di cellOUT, né chirurgo, né mago potranno aiutarti!

Ti prego convinciti di questo almeno evitiamo di perdere tempo entrambe!

Il lavoro della tua consulente estetica, che sarei io, non è quello di fare miracoli (magari, a quest’ora sarei ricca!) ma è quello di mettere in pratica in modo scientifico le diverse fasi che fanno parte di un metodo che è il frutto di anni di pratica, studi e risultati ottenuti.

Ognuna delle fasi del metodo ha un perché, segue dei protocolli con delle indicazioni precise sia in istituto che A CASA.

Ricordati che hai la cellulite e se ti sei rivolta o ti rivolgerai a me in futuro è perché vuoi risolvere questo inestetismo e se ti sei rivolta a me vuol dire che non puoi fare come ti pare.

Quanti metodi hai provato ma la cellulite è sempre lì???

Vedi, se la tua idea di risolvere la cellulite è delegare completamente a me la responsabilità per ottenere il risultato ti garantisco che non otterrai un bel niente!

I risultati per risolvere la cellulite si giocano al 50% ciascuno, metà responsabilità dei risultati che ottieni è mia ma l’altra metà è TUA.

Ti stai chiedendo il perché? Te lo spiego subito!

Se durante il check up ti chiedo di parlarmi dei tuoi obiettivi, di quanto impegno puoi mettere nella risoluzione del tuo inestetismo, e ti preparo una strategia per farti ottenere il risultato, spiegandoti che: 

 

 e poi tu NON LO FAI perché hai sempre una scusa pronta tipo:

 

Beh, a te non serve il metodo cellOUT ma un vero e proprio miracolo!

Vedi: non basta acquistare un percorso costoso per ottenere i risultati!

Scusami se sono così diretta ma per me è fondamentale che questi aspetti tu li abbia chiari.

Quindi cellOUT non fa per te se:

 

Ora che sei arrivata a leggere fino a qui ti GARANTISCO che il metodo cellOUT funziona davvero e non solo te lo dico ma te lo metto per iscritto sul contratto del tuo percorso.

Esatto, i protocolli di lavoro con il metodo cellOUT hanno la formula soddisfatti o rimborsati!

E sai perché mi permetto di poterti dare questa garanzia? Perché il sistema cellOUT funziona davvero, ecco perché!

Tu conosci altri centri estetici che ti rimborsano se non ottieni risultati? Ti sei mai chiesta il perché non lo fa nessuno?

Quindi se sei davvero motivata ad abbandonare per sempre la cellulite sei la benvenuta da cellOUT, io e il mio staff saremo a tua completa disposizione ma ricordati che sarà una strada in salita, non facile e il 50% dei risultati che otterrai dipenderà esclusivamente da te!

Io sono pronta ad aiutarti ma tu sei pronta ad aiutarmi?

Prenota il tuo check up chiamando lo 055952432 o scrivi a info@zerocellulite.it



Seguici sui social network!