Ho letto sul profilo di una persona che conosco, che il primo di settembre è un po' come il primo lunedì dell'anno...

È proprio vero, l'ho sempre pensato anche io, a settembre ci sono un sacco di buoni propositi ma soprattutto la voglia di volersi bene!


C'è la voglia di iniziare a fare sport, di mettersi a dieta e di andare dall'estetista per rimodellare il proprio corpo ma...

Quasi mai si riesce a mantenere i buoni propositi e il motivo principale è che iniziare a fare tutte queste cose insieme, senza essere seguita da un unico team, porta ad avere delle indicazioni contrastanti tra di loro.

Passato un po' di tempo, il 99% delle volte, si molla. Vedendolo anche come un fallimento personale!

Lo capisco bene, il mio compito è proprio quello di intervenire dove altri hanno fallito.

AFFIDARSI A cellOUT, SIGNIFICA ESSERE SEGUITA A 360°, DEDICHIAMO LA NOSTRA PROFESSIONALITA' E TUTTO IL NOSTRO TEMPO PER FAR RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI PREFISSATI!

Prima di salutarci però voglio essere sincera sincera, il lavoro deve venire da due parti, è un gioco di squadra e entrambi dobbiamo impegnarci.

Non si può pensare di riuscire a perdere peso senza seguire le indicazioni che darà il nostro nutrizionista.

Non si può pensare di mantenere tonico il corpo durante il dimagrimento senza seguire il programma di allenamento e non esiste la scusa del tempo, bastano 4 minuti al giorno!

E in ultimo non si può pensare di perdere 10/20 kg e poi tornare al vecchio regime di vita, bisogna partire con il piede giusto ed essere disposti a cambiare e a cambiare per sempre!

 

A presto, 

Virginia

 



Seguici sui social network!