Da noi la DIAGNOSI PERSONALIZZATA si paga e si paga all’incirca quanto un massaggio di un’ora: 57 euro!

 

È giusto che ti spieghi il perché e voglio anche dirti di diffidare da chi te lo fa gratuitamente.


Innanzi tutto credo che la cosa migliore sia chiedere a te stessa il perché tu voglia informazioni su come risolvere i tuoi problemi estetici legati a sovrappeso, cellulite, atonia…

 

Ci possono essere due motivazioni che ti spingono a farlo:

 

la prima è legata alla curiosità: “mah, andiamo a sentire che mi dicono e poi in caso vedrò cosa fare!”.

 

la seconda è mossa dal fatto che non ne puoi più di vederti in questo modo, dal fatto che quest’estate eri in spiaggia e guardavi le neo-mamme attorno a te con un fisico migliore del tuo, guardavi le Signore sulla cinquantina con un fisico statuario e bello palestrato e dentro di te cresceva sempre di più la voglia di sprofondare, chiedendoti: “come cavolo ho fatto a ridurmi in questo modo? Ma il prossimo anno non mi farò fregare, a settembre, appena tornata dalle ferie, correrò ai ripari”.

 

Nel caso tu sia spinta dalla prima motivazione, capisco benissimo il perché ti sembri assurdo dover spendere 57 euro giusto per chiedere due informazioni e allora ti consiglio di prenderti 10 minuti di tempo e di venire a trovarci: Kena ti farà vedere l’istituto e ti spiegherà il nostro metodo di lavoro, se vorrai potrai prenotare uno dei nostri RITUALI e così ti dedicherai un’ora di assoluto relax, ti sentirai in paradiso per l’intera giornata e proverai le nostre manualità ad una cifra più che contenuta qui trovi il menù dei rituali con relative descrizioni e costi.

 

Ma nel caso tu sia mossa dalla seconda motivazione (in parole spicciole TI FAI PROPRIO SCHIFO) ti spiego in 4 punti il perché tu debba essere felice di spendere da noi 57 euro per la tua diagnosi personalizzata invece di andare a chiedere informazioni da qualsiasi altra parte dove non ti faranno pagare niente!

 

1⃣ La diagnosi personalizzata che farai con me è frutto di più di sedici anni di esperienza sul campo, di tre anni di scuola di estetica e di tre master conseguiti proprio in Diagnosi Personalizzata. Tutto ciò mi ha dato la capacità di poter veramente conoscere e applicare metodi che nessun altro usa: Analizzare la postura, individuare e superare i blocchi che ti impediscono di dimagrire e, una volta risolti i tuoi inestetismi, insegnarti la strada per mantenere i risultati nel tempo.

 

2⃣ La mia diagnosi personalizzata è oggettiva, quindi se da questa dovesse venire fuori la tua necessità di rivolgerti ad un altro specialista, sarò io stessa a consigliarti di farlo. Non ho interesse a venderti qualcosa che non fa al caso tuo, i miei percorsi sono infatti tutti coperti dalla garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

 

3⃣ La diagnosi personalizzata che farai durerà un’ora, non dieci sbrigativi minuti. In un’ora posso riuscire a capire quali sono le tue abitudini, ci potremo scambiare molte domande, potremo analizzare a fondo il tuo problema e quello che hai fatto fino ad oggi per risolverlo e in questo modo potremo capire se le tue azioni ti stanno effettivamente portando verso un miglioramento, oppure se, a tua insaputa, stanno peggiorando la situazione.

 

4⃣ Detto tutto questo, se scopriremo di poter intraprendere con successo questo viaggio insieme, il costo della diagnosi personalizzata sarà interamente detratto da quello del percorso. Ti consiglio quindi di pensare a questi 57€ come ad una caparra per la tua trasformazione.

 

 

Se sei disposta ad investire su te stessa e pensi di valere almeno 57€, scrivimi su messenger VIRGINIA MARRETTI e fissiamo la tua diagnosi personalizzata.

 

Ti aspetto per la tua trasformazione!

A presto,

Virginia

 



Seguici sui social network!