Mi chiamo Virginia, ho trentun’ anni e ho iniziato il mio percorso formativo per diventare estetista a soli sedici anni.

A tutt’oggi posso vantare, non solo quindici anni di esperienza nel settore estetico ma anche quindici anni di studi e formazione continua.


Fare l’estetista non era il mio sogno da bambina, l’ho scelto a quindici anni da un giorno all’altro: quel pomeriggio di un lontano settembre non lo dimenticherò mai.

Scelsi cosa volevo fare da grande un po’ come se mi fosse arrivata l’illuminazione e da quel giorno la mia vita è stata rivoluzionata.

Passato il coccolone iniziale che feci prendere ai miei genitori, loro sono stati fin da subito i miei primi sostenitori in questa scelta, hanno sempre educato me e mio fratello ad inseguire i nostri sogni e non li ringrazierò mai abbastanza per questo...

Durante la scuola di estetica ho iniziato a lavorare come dipendente in un istituto molto importante dove la titolare, credendo nelle mie potenzialità, fece crescere in me la dedizione per questo lavoro.

Nove anni fa, a soli ventun'anni riuscii ad aprire il mio primo centro estetico.

La cura del corpo è sempre stata la mia grande passione, ho da sempre amato più i massaggi e i trattamenti rimodellanti piuttosto che il trucco e la nail art.

Professionalmente sono davvero molto esigente, quasi in modo patologico  infatti non mi sono mai accontentata di risultati "apprezzabili".

Purtroppo però per anni non sono riuscita a trovare soluzioni che migliorassero in modo efficace ma soprattutto duraturo gli inestetismi del corpo.
Poi finalmente, dopo anni di ricerca, studio e dedizione ma anche grazie alla collaborazione con un team di medici nutrizionisti e personal trainer, sono riuscita a creare un metodo unico e rivoluzionario, in grado di dare risultati fin dalle prime sedute e soprattutto di mantenerli nel tempo.

Da più di un anno sono la titolare di cellOUT, un istituto specializzato esclusivamente nell'eliminazione degli inestetismi legati al peso e alla cellulite.

Ho creato personalmente il mio metodo di lavoro, con protocolli esclusivi che si possono trovare solo nel mio centro e sono io che li perfeziono costantemente.
Oggi posso infatti vantare di offrire alle mie clienti la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI.

La scelta di specializzarmi esclusivamente su cellulite e dimagrimento deriva dal fatto che tutt’ora siamo circondati da centri estetici generalisti, che fanno di tutto un po’ ma riflettendoci un attimo:

con un problema di salute, diciamo alle ossa, non si va dal medico curante ma dall’ortopedico; con un problema agli occhi si va quindi dall’oculista e perché non dovrebbe essere così anche per la scelta dell’estetista visto che si occupa di mantenere il corpo in salute?

Se la necessità è quella di avere unghie stiletto all'ultimo grido, mi dispiace ma il mio centro non è quello più indicato.
Ma se l'esigenza è avere gambe lisce e non vedere più la cellulite, garantisco che non si può trovare posto migliore di cellOUT, facciamo solo questo e lo facciamo al TOP!

Le clienti che mi stanno seguendo sono tornate a sorridere perché adesso possono finalmente sfoggiare abitini aderenti e gonne corte, hanno ritrovato la loro forma e la pelle a buccia d'arancia ora non c'è più.

Per sapere come ho fatto io e come hanno fatto loro a raggiungere questi risultati, è necessario effettuare una diagnosi avanzata.

È necessario prendere (e dedicarsi) un'ora per poterci scambiare domande e comprendere al meglio la situazione attuale, in modo tale che io possa fornire informazioni più specifiche.

C' è un fantastico bonus per le nuove clienti che effettueranno la diagnosi avanzata:

Un report dove si possono avere i consigli su “COME ELIMINARE LA CELLULITE IN MENO DI 60 GIORNI”

Per prenotare, è necessario mandare un messaggio in privato a Virginia Marretti o chiamare allo 055952432

La diagnosi ha un costo di 57 euro!

Virginia

Se questo articolo è stato interessante è possibile condividerlo con altre persone.

 



Seguici sui social network!