Anche a te capita di andare a comprare vestiti solo per le occasioni importanti perché non ti piace chiedere una taglia 46 alla commessa?

E in camerino ti è capitato di indossare quell’odiosa 46 accorgendoti di dover chiedere una  48?

E’ un po’ umiliante, vero?!

E allora che fai? Finisci per comprare i soliti pantaloni neri con sopra una camicia piuttosto lunga che ti copra bene il sedere.


E’ il momento di eliminare quest’umiliazione, non credi?!

Io ho la soluzione giusta per te!

 

cellOUT è il primo centro benessere  specializzato nell’eliminazione della cellulite attraverso un percorso a 360° che ti segue dentro e fuori dall’istituto.

Probabilmente starai pensando:

“io devo perdere più di 10 chili, della cellulite adesso me ne importa il giusto”

Capisco che i tuoi chili di troppo ti diano più fastidio della cellulite e ti do perfettamente ragione.

Il sistema cellOUT prevede un percorso specifico per farti perdere i tuoi chili di troppo eliminando la tanto odiata cellulite nelle zone dove tu hai bisogno.

POTRAI FINALMENTE PASSARE DALLA 48 ALLA 44 PRIMA DELLA PROVA COSTUME! MA C’E’ UN PROBLEMA: NON PUOI PERDERE ALTRO TEMPO A RIFLETTERE, SE VUOI DAVVERO ANDARE AL MARE CON UN BIKINI CHE NON FA FUORIUSCIRE I ROTOLI DI CICCIA IL MOMENTO GIUSTO PER CAMBIARE E’ ADESSO!

Voglio indicarti tre motivi per convincerti ad affidarti al programma cellOUT:

1 NON VERRAI ABBANDONATA, MAI!

Durante il tuo percorso sarai affiancata da un team di esperti.

Consulenti di bellezza, nutrizionista e personal trainer ti aiuteranno a raggiungere i risultati prefissati seguendoti passo passo nella tua trasformazione senza mai essere lasciata sola.

2 NON FARAI DIFFICOLTA’ A SEGUIRE LA DIETA

Se non riesci a seguire una dieta è perché non puoi fare a meno dei dolci e questo succede perché al cibo si attribuisce molto spesso un significato diverso da quello nutrizionale.

Se per esempio vivi una vita stressata è molto probabile che nei momenti di relax ti venga voglia di mangiare qualcosa di dolce.

Il tuo percorso cellOUT ti risolverà questo problema perché durante le sedute in istituto sarai coccolata e rilassata ricompensando la tua carenza di dolcezze.

E’, infatti, scientificamente provato che chi si fa massaggiare con abitudine non ha necessità di mangiare il dolcino quotidiano a fine pasto.

3 NO A TEMPI LUNGHI PER VEDERE I RISULTATI

Se hai già fatto un ciclo di trattamenti dall’estetista, ti sarà stato detto che per vedere i primi risultati necessitavi di lunghi tempi di attesa. Grazie invece al supporto sportivo e alimentare possiamo vedere dei risultati sorprendenti fin dalle prime settimane di trattamento.

NON CI CREDI? TE LO GARANTIAMO!!!

Hai mai ricevuto dall’estetista la garanzia soddisfatti o rimborsati?! Noi lo facciamo e te lo mettiamo per iscritto! L’unico motivo per cui ti possiamo offrire questa garanzia è perché il sistema cellOUT funziona davvero!

Chiamaci allo ☎ 055/952432 e prenota il tuo check-up

A Presto

Virginia


 

Direttrice tecnica di cellOUT

Via roma 2/A

Figline valdarno

055952432

 


News


Seguici sui social network!