Lo so, leggendo il titolo di questo post molte non vorranno neppure leggere queste righe per diversi motivi ma ovviamente a te posso continuare a scrivere, per farti leggere quello che ho da dirti. Oramai ti ho incuriosita…
Adesso posso aver scatenato in te soltanto due reazioni:
1 Anche se non vuoi ammetterlo sei un'inguaribile romantica e nonostante tu dica a te stessa la solita novella, che per chi si ama San Valentino è tutti i giorni e non occorre un'inutile festa commerciale per festeggiarlo, finisci sempre per fare un pensiero al tuo lui (e guai se a lui passa per l’anticamera del cervello di non regalarti niente!)
2 Mi stai odiando profondamente e speri che San Valentino passi presto perché siamo soltanto ai primi del mese e già non ne puoi più di cuoricini e palloncini rossi… In questo caso, sia che tu abbia un lui oppure no, ti consiglio vivamente di fare un bellissimo regalo a te stessa! Non puoi cancellare San Valentino dal calendario e tanto vale approfittarne con un regalo per dimostrare a te stessa che ti ami, il tuo lui capirà… E se non capisce affari suoi ;)
Sia che tu faccia parte del gruppo 1 che del gruppo 2 ti consiglio un rituale che reputo il più adatto in assoluto per il tuo San Valentino: il SALT MASSAGE!
Lo sai che non tutti i massaggi indicati per le donne sono indicati anche per gli uomini?!
Ovviamente vale anche il contrario, non è assolutamente vero che i massaggi rilassanti o decontratturanti siano uguali per uomo e donna, l’uomo ha delle esigenze, la donna altre…
Il SALT MASSAGE, si chiama così per entrambi ma sfrutta effetti benefici diversi per l'uomo e per la donna.
Indubbiamente è un rituale fortemente rilassante per tutti e due, ma per il tuo lui diventa un ottimo trattamento per lavorare sulle tensioni dolorose e sulle contratture; mentre per te risulta essere anche un trattamento fortemente drenante!
Rigenera corpo e mente. Abili mani guidano calde pietre di sale Himalayano in un particolare massaggio su tutto il corpo. Il trattamento continua con un impacco di sale Himalayano disciolto in olio caldo biologico a base di limone e edera dall’effetto drenante stimolante per il metabolismo. Mentre il corpo è avvolto nei preziosi granelli di sale, sul viso vengono eseguite manovre di rilassamento che riconducono la mente alla vita nel grembo materno.
Il costo del SALT MASSAGE è di 85 euro ma acquistando il rituale entro il 14 febbraio riceverai lo stesso trattamento per te!
Ti aspetto da cellOUT!
A presto,
Virginia
cellOUT
via Roma 2/A – Figline Valdarno
tel. 055/952432
© Copyright 2016. CellOut Centro Estetico Valdarno SeoBox Design. Tutti i diritti sono riservati.