Lo so, leggendo il titolo di questo post molte non vorranno neppure leggere queste righe per diversi motivi ma ovviamente a te posso continuare a scrivere, per farti leggere quello che ho da dirti. Oramai ti ho incuriosita…

Adesso posso aver scatenato in te soltanto due reazioni:


1 Anche se non vuoi ammetterlo sei un'inguaribile romantica e nonostante tu dica a te stessa la solita novella, che per chi si ama San Valentino è tutti i giorni e non occorre un'inutile festa commerciale per festeggiarlo, finisci sempre per fare un pensiero al tuo lui (e guai se a lui passa per l’anticamera del cervello di non regalarti niente!)

2 Mi stai odiando profondamente e speri che San Valentino passi presto perché siamo soltanto ai primi del mese e già non ne puoi più di cuoricini e palloncini rossi… In questo caso, sia che tu abbia un lui oppure no, ti consiglio vivamente di fare un bellissimo regalo a te stessa! Non puoi cancellare San Valentino dal calendario e tanto vale approfittarne con un regalo per dimostrare a te stessa che ti ami, il tuo lui capirà… E se non capisce affari suoi  ;)

Sia che tu faccia parte del gruppo 1 che del gruppo 2 ti consiglio un rituale che reputo il più adatto in assoluto per il tuo San Valentino: il SALT MASSAGE!

Lo sai che non tutti i massaggi indicati per le donne sono indicati anche per gli uomini?!

Ovviamente vale anche il contrario, non è assolutamente vero che i massaggi rilassanti o decontratturanti siano uguali per uomo e donna, l’uomo ha delle esigenze, la donna altre…

Il SALT MASSAGE, si chiama così per entrambi ma sfrutta effetti benefici diversi per l'uomo e per la donna.

Indubbiamente è un rituale fortemente rilassante per tutti e due, ma per il tuo lui diventa un ottimo trattamento per lavorare sulle tensioni dolorose e sulle contratture; mentre per te risulta essere anche un trattamento fortemente drenante!

Rigenera corpo e mente. Abili mani guidano calde pietre di sale Himalayano in un particolare massaggio su tutto il corpo. Il trattamento continua con un impacco di sale Himalayano disciolto in olio caldo biologico a base di limone e edera dall’effetto drenante stimolante per il metabolismo. Mentre il corpo è avvolto nei preziosi granelli di sale, sul viso vengono eseguite manovre di rilassamento che riconducono la mente alla vita nel grembo materno.

Il costo del SALT MASSAGE è di 85 euro ma acquistando il rituale entro il 14 febbraio riceverai lo stesso trattamento per te!

Ti aspetto da cellOUT!

A presto,
Virginia

 

cellOUT

via Roma 2/A – Figline Valdarno

tel. 055/952432

 



Seguici sui social network!