Qualche giorno fa Kena viene contattata da un’ipotetica nuova cliente e dopo una conversazione telefonica per stabilire quali possono essere i trattamenti più idonei a lei, la Signora fissa l’appuntamento molto entusiasta.

 


Passa qualche giorno e alla vigilia del suo appuntamento la cliente richiama chiedendo a Kena il costo dei singoli trattamenti che ha fissato dato che qualcuno le ha comunicato che siamo molto care.

Ovviamente Kena da le informazioni richieste e la signora disdice l’appuntamento per i suoi trattamenti.

Questo episodio mi ha dato lo spunto per scrivere questo articolo in modo che tu possa aver ben chiaro quale è il posizionamento di cellOUT e tu possa quindi liberamente scegliere dove andare.

Mi sorge spontaneo farti una domanda:

Tu che cosa cerchi? Il risparmio o la qualità?

Mi dispiace ma le due cose proprio non possono andare di pari passo e se ci rifletti un attimo credo tu possa condividere con me questa forte affermazione!

Voglio farti un esempio su tutt’altro settore che non c’entra niente ma anche se non sei appassionata di macchine, penso di poterti farti capire molto bene il concetto:

Mettiamo che tu debba fare un viaggio da sola in macchina per andare da Napoli a Milano, hai a tua disposizione ben due auto da acquistare:

La prima è una meravigliosa 127, un po’ scarrettata e rugginosa perché oramai ha i suoi bei 40 anni e ti ricordo anche con sole quattro marce (la quinta non esisteva).

La seconda macchina è l’ultimo modello Audi, un’A6 che è stata studiata e progettata per rendere confortevoli e comodi i viaggi lunghi.

Ovviamente hanno due costi diversi, tu che auto scegli?

Beh, io sceglierei l’A6 e così ho fatto quando ho deciso di aprire cellOUT.

Se scegli di venire da cellOUT non troverai mai l’offerta di 10 massaggi a 99 euro o il 70% di sconto su un percorso corpo!

Se scegli di venire da cellOUT le tue priorità devono essere qualità, professionalità e soprattutto risultato!

Scegli un centro specializzato nel trattamento della cellulite, non possiamo offrirti altro che questo ma di sicuro lo facciamo in modo eccellente!

Tempo fa mi è capitato di leggere questo:

“SE CREDI CHE UN PROFESSIONISTA COSTI TANTO NON HAI IDEA DI QUANTO TI COSTERA' UN DILETTANTE”

Beh, la prossima volta che devi scegliere a chi affidare la cura del tuo corpo ti invito a rifletterci!



Seguici sui social network!