Mi chiamo Virginia, ho trent’ anni e ho iniziato il mio percorso formativo per diventare estetista a soli sedici anni.

A tutt’oggi posso vantare non solo quattordici anni di esperienza nel settore estetico ma anche quattordici anni di studi e formazione continua...


Fare l’estetista non era il mio sogno da bambina, l’ho scelto a quindici anni da un giorno all’altro: quel pomeriggio di un lontano settembre non lo dimenticherò mai.

Scelsi cosa volevo fare da grande un po’ come se mi fosse arrivata l’illuminazione e da quel giorno la mia vita è stata rivoluzionata.

Ho lavorato sei anni come dipendente in un istituto molto importante dove la titolare, credendo nelle mie potenzialità, fece crescere in me la dedizione per questo lavoro.

Nove anni fa, a soli ventuno anni riuscii ad aprire il mio primo centro estetico, in questi nove anni sono cambiate mode e tendenze ma insieme al mio staff mi sono sempre formata e adeguata per stare al passo con i tempi, passando da corsi per la ricostruzione unghie e nail art, dal ringiovanimento cutaneo all’epilazione permanente.

Sono una perfezionista estrema (tanto da non essere più un pregio ma un difetto) e tutti i servizi che potevi trovare nel mio vecchio istituto erano stati ricercati, testati e studiati con cura prima di essere erogati ma per me mancava sempre qualcosa…

Circa due anni fa ho voluto “abbassare la cresta” capendo che eccellere in tutto non è possibile, per quanto ci si possa impegnare non lo credo possibile per nessuno.

Ho concentrato tutte le mie energie, i miei studi e le mie ricerche in un’unica direzione:

la cura del corpo e più nello specifico della cellulite.

Ho scelto di specializzarmi nella cura della cellulite per più motivi:

1 in questi 15 anni le mie clienti mi hanno sempre ritenuta più brava in questo rispetto ad altri trattamenti

2 ho la tendenza ad avere una forma grave di cellulite, so cosa vuol dire averla

3 obiettivamente so come eliminarla!!!

Tutt’ora siamo circondati da centri estetici generalisti, che fanno di tutto un po’ ma riflettici un attimo:

se hai un problema di salute, diciamo alle ossa, non vai dal tuo medico curante ma dall’ortopedico; se hai un problema agl’occhi vai quindi dall’oculista e perché non dovrebbe essere così anche per la scelta dell’estetista visto che si occupa di mantenere il tuo corpo in salute?

Credo con tutta me stessa che il mondo dell’estetica debba andare nella direzione della specializzazione e infatti oggi sono la direttrice tecnica di cellOUT, il primo centro estetico in Italia specializzato nell’eliminazione della cellulite, insieme ad un team composto dalle migliori estetiste d’Italia, personal trainer e nutrizionisti sono riuscita a creare un metodo unico ed esclusivo che può vantare la garanzia soddisfatti o rimborsati grazie alla sua efficacia.

Se la tue necessità sono quelle di avere una pedicure al top, smalto perfetto o cancellare le rughe dal tuo viso mi dispiace ma devi rivolgerti altrove.

Ma se la tua esigenza è avere gambe lisce e non vederti più la cellulite ti garantisco che non puoi trovare posto migliore di cellOUT, facciamo solo questo e lo facciamo al TOP!

Se anche tu hai problemi di cellulite e sei intenzionata davvero a risolverli parti da qui http://cellout.instapage.com/



Seguici sui social network!