Spesso è il peggiore nemico della dieta perché si ha la necessità di mangiare qualcosa di veloce, e in più si fa pochissimo movimento.
Così il più delle volte, mangiamo un pezzo di pizza o un panino o ancora peggio consumiamo merendine caloriche e spuntini salati dei distributori automatici ricchi di grassi e sale.
Tradotto queste scelte alimentari e di scarso movimento in ufficio ci fanno fare i conti con ritenzione idrica, cellulite e maniglie dell’amore
Voglio darti 5 ricette semplici per evitare di farti abbuffare di snack
Insalata di ceci – I ceci hanno un alto potere saziante e consentono di fare il pieno di proteine. Sono perfetti soprattutto se vengono accostati agli ortaggi e arricchiti con erbette aromatiche e olio extravergine d’oliva.
Insalata di spinaci – Gli spinaci crudi sono l’ideale per chi ha voglia di gustare qualcosa di buono e fresco anche in ufficio. Assaporali freschi, accompagnati da noci, pere e formaggio light.
Panino integrale – Se vuoi tornare in forma in breve tempo senza rinunciare al gusto puoi provare a portare in ufficio un bel panino integrale, farcito con verdure grigliate e proteine magre.
Insalata di pollo – L’insalata di pollo è gustosa e con pochissime calorie. Punta su tante verdure, grigliate o bollite, puntando su condimenti super light.
Cous cous – Il cous cous è una valida alternativa alla pasta, perfetto da assaporare sia d’estate che d’inverno: fai spazio alla fantasia scegliendo i condimenti che preferisci per perdere peso con gusto.
A presto,
.
.
.
.
cellOUT
via Roma 2/A
Figline Valdarno (FI)
055/952432
© Copyright 2016. CellOut Centro Estetico Valdarno SeoBox Design. Tutti i diritti sono riservati.