Anche tu la pensi così?

Anche tu vorresti fare qualcosa per migliorare il tuo aspetto fisico ma pensi che oramai per quest’anno è andata?

Concedimi di farti una domanda con tutta sincerità:

“Ma che cxxxo dici???????????????”

E’ un po’ come dire “questo mese non mi lavo i denti perché tanto il prossimo mese ho fissato l’igiene dal dentista”


Se ci rifletti un attimo ti puoi rendere subito conto che la scusa dei 15 giorni di vacanza è veramente una scusa.

 

Ma davvero tratti il tuo corpo come un oggetto? Come qualcosa da trattare male in vacanza e poi riprendertene cura quando torni a casa?

 

E poi diciamoci la verità, se ragioni così, lo sai già da sola che quando torni dal mare non farai un bel niente, tanto oramai le vacanze sono finite... Un po’ come dire che il corpo deve essere sano e in salute per mostrarlo quei 15 giorni l’anno o per un evento particolarmente importante.

 

Sono la prima a dire che l’estate o un matrimonio debbano servire da stimolo per rimettersi in forma ma poi al tuo corpo devi volergli bene per tutta la vita, l’evento importante deve essere appunto solo ed esclusivamente lo stimolo per iniziare a volerti bene, per prenderti cura di te con un inizio ma senza una fine!

 

E adesso (che l’ho fatta anche troppo lunga;)) voglio dirti che ho creato per te un programma che ti aiuterà a tornare in forma in 4 settimane, si chiama SUMMER LIMITED EDITION e puoi quindi usare l’estate come stimolo per iniziare a volerti bene prima di partire per le vacanze.

 

Se ti fossi persa l’articolo dove ne parlo lo puoi trovare qui https://www.facebook.com/zerocellulite/photos/a.176315942721016.1073741828.162035417482402/276460792706530/?type=3&theater

 

A presto,
Virginia

 

PS: Ho anche un regalo per te! Prima di ogni percorso, come dico sempre, è fondamentale fare un check-up per capire la situazione di partenza è il modo migliore per andare ad intervenire in ogni caso specifico. 
Il check-up ha un costo di 57 euro ma ne ho messi a disposizione 20 a 27 euro proprio per promuovere il nuovo percorso SUMMER LIMITED EDITION!

Ne ho già fatti 9, ne sono rimasti 11, affrettati a prenotare il tuo!

 

PPS: Nel prossimo articolo, tra qualche giorno, ti parlerò di come trasformare la tua vacanza al mare in un trattamento anticellulite, continua a seguirmi



Seguici sui social network!