Un valore fondamentale per un istituto di bellezza è l'etica. Bisogna rispettare la salute delle persone, bisogna essere etici e onesti con chi vive una problematica seria come l'obesità o il sovrappeso in generale.


Basta fare un giro sui Social per leggere tante frasi "acchiappaclick". Purtroppo molte donne ci cascano, ma questo accade perché sono vittime di pratiche scorrette! Sono vittime inconsapevoli di personaggi o centri di bellezza senza scrupoli e senza etica.

Lavoriamo con le donne da oltre 13 anni, ne conosciamo bene il corpo e anche la mente. Ecco perché prima di fare promesse "acchiappaclick", valutiamo con cura, analizziamo i singoli casi e solo dopo proponiamo la nostra soluzione.

Ed è esattamente per questo motivo che abbiamo realizzato una consulenza professionale specifica che ci permette di capire da subito il problema del sovrappeso e la relativa soluzione.

Ma tutto questo lo facciamo senza urlare formule magiche o slogan fuorvianti. Noi abbiamo a cuore la salute delle donne e lo facciamo seguendo rigide regole etiche e professionali!

➡️➡️➡️ Se anche tu vuoi far parte di questa visione, richiedi la consulenza e entra nella grande famiglia cellOUT.



Seguici sui social network!