Oramai sono svariati giorni che siamo chiuse in casa senza lavorare (almeno lo è la maggior parte di noi), ci siamo dovute reinventare e riorganizzare il nostro tempo...

Passato lo "spaesamento" iniziale dove probabilmente anche tu, come tante, ti sei buttata sulla cucina con piatti laboriosi e mega crostate, da qualche giorno è arrivato anche per te il momento di pensare al tuo corpo!


Marzo/Aprile sono per noi di cellOUT mesi di grande lavoro perché tu, come la maggior parte delle persone ti sei decisa a rimetterti un po' in forma prima dell'avvento dell'estate ma oggi ho voglia di dirti a tal riguardo un paio di cose in tutta sincerità che ti lasceranno un po' perplessa:

▶️Lo sapevi che è molto più efficace fare un trattamento in istituto ogni 15 giorni ma tutto l'anno invece di venire per un paio di mesi due volte la settimana e poi chi s'è visto s'è visto?
Un po' come l'esercizio fisico, credo sia più che chiaro per tutti capire che se smetti di farlo perdi anche i suoi effetti benefici

▶️ Lo sapevi che se anche vieni in istituto due volte la settimana questo non ti esonera dal prenderti cura di te a casa? È importante che tu faccia lo scrub un paio di volte la settimana per rendere i trattamenti in istituto più efficaci, è importante che tu spazzoli il tuo corpo tutti i giorni (presto ti parlerò anche di questo), è importante che in base alla fase dei trattamenti in istituto tu utilizzi il cosmetico adatto a casa, te lo spiego in parole più semplici, se hai la pelle che si squama e oggi decidi di fare un mese di trattamento a casa con la somatoline di turno perché ti vedi piena di cellulite, quella somatoline non ti servirà a niente se prima non avrai fatto un periodo di trattamento con la crema idratante.

▶️ lo sapevi che se non dormi da 20 giorni avrai per forza la cellulite e non puoi venire a chiedermi un trattamento strong anticellulite?
Il trattamento anticellulite non funziona se prima non togliamo le tossine e riportiamo tranquillità al tuo corpo

Ok, ti ho detto abbastanza per oggi. E se hai capito la lezione sappiamo comunque bene entrambe che in questo momento non posso prendermi cura di te in istituto. Lo posso fare a distanza però, scrivimi in privato su Messenger (fallo anche se non sei una mia cliente) e tramite un check up a distanza ti dirò cosa poter fare a casa! E la consulenza te la faccio gratis, è il mio aiuto per te in questo periodo!

Ti lascio con una frase che oggi mi ha colpita tanto

"Magra o in carne, la cosa importante è che tu sia ARMONIOSA"

Un abbraccio virtuale ma ugualmente grande grande!

A presto,
Virginia

 



Seguici sui social network!