Ciao!

Sono iscritta ad un gruppo su Facebook dove con le mie colleghe di tutta Italia ci teniamo a stretto contatto per condividersi idee e consigli da sfruttare in questo periodo...

Alcune di loro hanno avuto un' idea molto carina che è quella di "sfruttare" i propri figli per educare le mamme ad insegnare la corretta beauty routine per loro e per i loro bambini...


Anche se la traduzione letterale non vuol dire questo, per beauty routine si intende la cura quotidiana che facciamo a casa per la pelle del viso.

Sai che è importante lavarsi fin dalla tenera età con un detergente non schiumogeno per preservare la salute della pelle e non aggredirla troppo come potrebbe avvenire con un normale sapone?

Lo sai che la pelle del viso del tuo bambino se si screpola o presenta la dermatite molto spesso dipende da i prodotti che gli fai usare?

Sai che se preservi bene la pelle fin dalla giovane età questa rimarrà molto più bella e tonica quando passeranno gl'anni?

Ti riporto una frase molto famosa di Coco Chanel

"La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni.
È compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni."

Se non sai esattamente come prenderti cura della tua pelle o di quella del tuo bambino puoi contattarmi su Messenger e ti indicherò la beauty routine corretta per le tue esigenze.

Siamo circondati da miliardi di cosmetici, non rischiare di fare la scelta sbagliata!

Ph: Ciccio Maiorano
Model: Francesca Mugnaini

Ti mando un abbraccio virtuale ma ugualmente grande grande,
A presto,
Virginia

 



Seguici sui social network!