BASTA YO-YO

Problemi con il tuo peso che va su e giù? 

Fai parte di quelle persone che si annoiano a stare a dieta?

Prima di darti la soluzione voglio raccontarti un mio ricordo.

…stamani mattina ero a fare la mia consueta ora di bici e mi è venuta in mente mia mamma, di quando ero piccola e delle sue diete.


Ricordo che un paio di mesi prima dell’estate faceva delle diete davvero drastiche fatte di tonno o uovo sodo e insalata, non ho ricordi di carboidrati nella sua alimentazione di quei due mesi ma sicuramente prendeva delle pasticche per accelerare il dimagrimento.

In questa sua “preparazione all’estate” andava anche a fare dei trattamenti in un centro dimagrimento dove la chiudevano in degli strani lettini e sudava tantissimo. Non faceva movimento ma a casa aveva uno strano macchinario con una fascia vibrante che posizionava su pancia o glutei per ottenere un effetto tra rimodellamento e tonificazione, credo… Forse il macchinario di cui parlo lo hai visto anche tu, negl’anni ‘90 andava di moda tantissimo!!!

Riusciva a dimagrire davvero tanto, anche 7/8 kg ed era davvero bella, è ancora bella, è la mia mamma ;)!

In inverno però si lasciava molto andare, mangiava un sacco di cose dolci e ovviamente riprendeva tutti i kg persi con gl’interessi… poi in vista dell’estate ripartiva la stessa zolfa, lei riusciva a dimagrire comunque ma con il passare del tempo sempre meno, fino a quando non si è rotta le scatole ed ha lasciato perdere del tutto le sue diete.

Tale madre, tale figlia: io ho fatto uguale a lei per anni! Adesso, io per un motivo e lei per un altro, stiamo seguendo entrambe un regime di vita sano, a nessuna delle due passa per l’anticamera del cervello che lo stiamo facendo per la bilancia ma indubbiamente lo facciamo per VEDERSI BELLE, stare bene con noi stesse e mi dispiace dirlo ma anche per salute perché fare lo yo-yo con il proprio fisico è veramente dannoso per la salute!

Ed ora eccomi a te! Se anche tu hai fatto o stai facendo il giochino che abbiamo fatto io e mia mamma è il momento di prendere in mano la situazione, lo dico sul serio, non puoi permetterti di farlo, fai del male a te stessa!

Ed ecco perché CellOUT è la soluzione che fa per te!

CellOUT è un percorso che ti segue a 360°, infatti non è solamente una serie di trattamenti in istituto, ma un vero e proprio stile di vita.
Una serie di piccoli cambiamenti, graduali ma efficaci, che rendono più facile e più veloce ottenere un vero rimodellamento corporeo.

Dietro ai nostri percorsi lavorano un team di esperti nel settore della cellulite e del dimagrimento come estetiste con esperienza ventennale, medici, personal trainer, nutrizionisti, fisioterapisti e cosmetologi

A differenza dei tradizionali "pacchetti" dei centri estetici, CellOUT è nato per dare risultati duraturi e che cambino per sempre il tuo stile di vita.

Per farti testare su di te di cosa sto parlando e farti appunto provare quale è il nostro sistema di lavoro ho deciso di creare un nuovo programma “BASTA YO-YO”!

A presto, 

Virginia

 



Seguici sui social network!