Quella nel video sono io durante una dimostrazione della maschera REMEDY specifica per proteggere i capillari e disarossare la pelle sensibile.


Essendo io una che soffre tanto di rossori e dermatite al naso e attorno alla bocca, per me la linea REMEDY è un vero toccasana.
Ma cosa sono le maschere PEEL OFF?
Credo che PEEL OFF si possa tradurre con pelare/sbucciare e sostanzialmente sono peel off tutte quelle maschere che si solidificano e tolgono via tirandole come una pellicola.
Quelle professionali sono composte da una parte in polvere e una gelatinosa o liquida che l'estetista miscela al momento dell' utilizzo.
Questa conformazione permette a questo tipo di maschere di avere una grande concentrazione di principi attivi che vengono veicolati in profondità senza volatilizzarsi e in questo modo si ottengono dei risultati molto più "importanti" rispetto ad altre tipologie di maschere.
Da cellOUT puoi trovare questo tipo di maschera nei trattamenti REMEDY specifici per la pelle sensibile e in alcuni trattamenti SUBLIME SKIN specifici antiage.
A presto,
Virginia
 

 



Seguici sui social network!