Qualche giorno fa ero in cabina con una nostra Ospite che sta facendo un percorso di trattamenti corpo e mentre le inizio il suo secondo trattamento icoone mi chiede di spiegarle meglio il concetto su cui si basa il trattamento.


Un pochino allarmata per il tipo di domanda le spiego che sostanzialmente è un massaggio meccanico che va a lavorare sul tessuto connettivo grazie a questi rulli che aspirano e scorrono prendendo la giusta plica di tessuto sul quale si deve andare ad agire.
Il tessuto connettivo è quel tessuto che appunto "connette" ovvero unisce tutti i nostri organi ed è composto principalmente da collagene, elastina e lipidi.
È infatti in questo tessuto, che hanno origine cellulite, ciccette e pelle flaccida...
Lei mi ascolta, forse sì e forse no, mi confessa di averci capito poco e punto ma solleva la testa dal lettino e mi dice
"Te non ci crederai ma io l'altro giorno sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio, nonostante avessi fatto solo un trattamento, mi sono vista più bella!
Ti giuro che mi vedevo già rimodellata e con la pelle più compatta!"
Sostanzialmente abbiamo invertito un pò i ruoli, era la mia Ospite che voleva convincere me sull'efficacia del trattamento đŸ€©đŸ˜„
ICOONE, What else? 😉


Seguici sui social network!