Questo tipo di rituale ha moltissime azioni tra cui troviamo l’azione drenante,rilassante,decontratturante ma è soprattutto un esperienza sensoriale unica e speciale.


Questo tipo di trattamento dura 90 minuti durante i quali l’operazione ti farà sentire a tuo agio e tranquilla.

Durante questo tipo di rituale viene servita acqua e limone che ti aiuterà a rafforzare l’effetto detossinante sul tuo organismo.
 
Per prima cosa passiamo sul corpo pietre di sale himalayano accuratamente riscaldate proprio come nel salt massage e subito dopo un impacco di cristalli di sale disciolti in olio drenante.
 
Dopodiché eseguiamo un bendaggio alle gambe con un olio drenate e rigenerante ad effetto freddo in modo da sentire dopo il trattamento le gambe molto più leggere e sgonfie.
 
Sia l’impacco di sale che il bendaggio viene lasciato in posa per 20 minuti sotto un bagno di vapore che viene creato durante il trattamento.
 
Trascorsi 20 minuti viene fatto fare la doccia e poi procederemo con il massaggio finale a tutto il corpo.
Il rituale himalayano è indicato per tutti. La sua azione è profonda, intensa e al contempo ben tollerata e compatibile con la fisiologia corporea.
 
È un trattamento ideale per la disintossicazione, in grado di apportare benefici sorprendenti uguagliabili ad un regime dietetico di alcuni giorni.
 
Lenisce i dolori e scioglie le tensioni.
 
Stimola il metabolismo e migliora la circolazione.
È riequilibrante e rivitalizzante, rinvigorisce corpo e mente nei momenti di particolare stress emotivo e fisico.
 
Se ancora non l’hai provato prenota subito il tuo trattamento!


Seguici sui social network!