IL NOSTRO STAFF:


Virginia Marretti

 Penso che sia importante sapere a chi affidiamo il nostro corpo e quindi ho scelto di raccontare un po' di me! 
 Sono estetista da quasi 20 anni e ne ho da poco compiuti 36, si può dire che nella vita ho sempre fatto questo.
 Fare l'estetista, l'ho deciso quando avevo 15 anni ed è stata una scelta molto istintiva, come se avessi capito che era l'unica strada da poter percorrere! 
 Da quel giorno ho dedicato l'anima a questo lavoro ed essere estetista non è per me un lavoro ma uno stile di vita! 
 Non ci credo al calzolaio che va in giro con le scarpe rotte e ciccie a parte😅🙈, io curo davvero molto il mio aspetto estetico ed il mio benessere.
Ora parlo della nota dolente, quello che mi piace di più e quello che mi piace meno della mia professione: 
Sono molto schematica, estremamente precisa e pignola, quasi patologica si potrebbe dire... Quindi adoro fare cose schematiche e precise come alcuni trattamenti estetici, primi tra tutti laser e microblading. 
Amo fare i massaggi e i trattamenti corpo, mi piace fare trattamenti viso soprattutto se si fa un percorso per arrivare ad un risultato e le Ospiti seguono alla lettera i miei suggerimenti per casa. 
Sostanzialmente, i trattamenti che portano a dare un risultato duraturo nel tempo sono quelle che preferisco in assoluto per la soddisfazione che ovviamente mi lasciano. 
Ok, basta vaneggiare, devo dirlo:
non mi piace il make up e detesto la nail art ma in compenso ho uno staff fantastico nel sopperire a questa mia mancanza! 
Il mio must?  
"LA BELLEZZA È UNA SCELTA!"

 

 

MariaChiara Focardi

 Ciao sono MariaChiara Focardi,
 Oggi ti voglio raccontare un po’ di me
 Fin da bambina sono sempre stata una speperina perché passavo ore e ore a mettermi e togliermi lo smalto mentre tutti mi urlavano
 “ci farai morire con questo puzzo!”
 Amavo truccarmi con i trucchi di mia mamma e stare davanti allo specchio a impasticciarmi il viso per ore...
 Poi però è arrivato il momento della ceretta e mi sono detta tra me e me che forse era meglio farla che riceverla😅
 Fin da bambina sono sempre stata attratta dal mondo dell’estetica e non ho avuto nessun dubbio a scegliere la scuola superiore anche quando un po’ tutti mi remavano contro per farmi cambiare idea.
Ho scelto di diventare estetista e oggi sono un’estetista!
C’è una frase in istituto che mi ha colpito subito fin dal primo momento
“CURA IL TUO CORPO È L’UNICO POSTO IN CUI DEVI VIVERE”.
Ed è la verità. Tutto è possibile, basta volerlo e soprattutto volersi bene! E con questo consiglio per te concludo:
TI DEVI VOLER BENE TE IN PRIMIS E ASCOLTARE IL TUO CORPO SEMPRE!
 
 

Marina Bernacchioni

 Ho fatto della mia passione il mio lavoro! Fin da giovanissima ho sempre saputo che mi sarei presa cura della bellezza delle persone e già da piccolissima la mia prima passione è stato il make-   up che con tanto studio e formazione mi ha portata a truccare per famosi marchi di moda e grandi pellicole cinematografiche!
  A 20 anni ho realizzato un mio bellissimo sogno: aprire un centro estetico tutto mio che mi accompagnato nella mia carriera per ben 15 anni.
 Oggi la mia specializzazione è sicuramente il viso. Amo tutti i trattamenti e soprattutto gli acidi e quelli anti-age. Negli ultimi 5 anni mi sono dedicata alla cura delle sopracciglia con il   microblanding  e non solo…
Mi occupato inoltre di dermopigmentazione occhi e labbra, come dicevo il viso è la mia passione! Credo che ogni donna debba sempre sentirsi stupenda e io sono qua per valorizzare la vostra bellezza!
Un abbraccio,
Marina

Elena Poggesi

 Ciao sono Elena,
 Sin da ragazzina ho avuto unghie lunghissime e molto decorate, passavo ore e ore in camera ad inventarmi nuove fantasie.
 Mia zia mi diceva sempre “ devi fare l’estetista” ma io prima di capire che era davvero la mia vocazione ho anche fatto l’università!!!!!
 Solo a 22 anni ho deciso di seguire il mio cuore, facendo la scuola di estetica, e successivamente corsi su corsi in quello che mi piaceva di più, le unghie!
 Sono molto soddisfatta e felice, ma la cosa di cui vado più fiera è il fatto che io a lavoro ci vado sempre col sorriso.
 In questo campo non si smette mai di imparare e io non vedo l’ora di poter affrontare nuove sfide!

 

 

Chiamaci allo 055952432 o scrivi a info@zerocellulite.it



Seguici sui social network!