- 4

Mancano 4 giorni al RED CHRISTMAS PARTY e la nostra emozione cresce sempre di più!

Oggi voglio darti un'altra idea su che rituale scegliere da regalare ai tuoi cari (o da farti regalare ;-))


Questa è la nostra ciliegina sulla torta, è infatti il rituale che presenteremo in anteprima assoluta al RED CHRISTMAS PARTY.

IL RITUALE DELLA BUONANOTTE

Il rituale della buona notte, grazie alla stimolazione delle tre vie sensoriali (olfattiva, uditiva, tattile) aiuta il corpo a riprendersi da situazioni di stress e migliora la qualità del sonno e del riposo.

Modalità di massaggio ispirate a tecniche orientali combinate all’uso dei pennelli, hanno effetti benefici sul sistema nervoso.

Particolari movimenti delicati e lenti trasmettono una piacevole sensazione di pace e sicurezza al nostro cervello che è così invitato ad abbandonare lo stato di allerta al quale siamo soggetti nelle nostre frenetiche giornate.

L'uso di oli essenziali (cedro, arancia dolce e rosa damascena) in sinergia con il ritmo lento e ripetitivo della musica aiuta la mente a ritrovare un vero senso di tranquillità.

Durante il rituale il battito cardiaco rallenta, il respiro diviene più profondo, i muscoli si decontraggono e il microcircolo migliora.

Grazie a studi scientifici é stato dimostrato che insonnia e obesità sono strettamente correlati tra di loro. 
Il rituale della buonanotte é quindi particolarmente indicato in chi soffre di insonnia e ha problemi di forte sovrappeso ma anche in bambini molto agitati o semplicemente per dedicarsi una pausa di profondo relax.

IL RITUALE DELLA BUONANOTTE dura 60 minuti e costa 93 euro ma acquistandolo durante il RED CHRISTMAS PARTY del 3 dicembre ti restituiremo il 40% della cifra spesa da spendere a gennaio per i tuoi trattamenti, quindi ti restituiremo ben 37 euro!

Ci vediamo al RED CHRISTMAS PARTY, 
Virginia

PS. per informazioni chiama Kena allo 055952432 ;-)



Seguici sui social network!