Oggi stavo facendo l’albero a casa, da cellOUT l’ho fatto da un mese...

E dunque è Natale e a Natale siamo tutti più buoni… Io no!

Prima spippolavo Facebook e come sempre mi sono apparsi in bacheca tantissimi messaggi tutti uguali.


Tutti fatti dai famigerati “Coach della salute” quelli con foto prima e dopo, sempre le stesse per tutti, li hai presenti vero?!

In realtà tutti promuovono solo una cosa, ovvero prodotti sostitutivi dei pasti,

le “diete a beveroni” come la chiamo io!

 

Si tratta di prodotti comodi da utilizzare, generalmente in polvere da diluire in acqua ma anche in barrette o pasticche. Grazie al basso apporto energetico, favoriscono il dimagrimento. O almeno dovrebbero.

 

Dico dovrebbero perché se riesci realmente a seguire per filo e per segno questo tipo di dieta il peso cala sulla bilancia alla velocità della luce ma essendo alimenti privi di carboidrati e ricchi di sale, zuccheri e proteine del latte sintetizzate quello che perdi non sono grassi ma glicogeno e puoi arrivare a perderne fino al 4%. Questo vuol dire che se pesi  80 kg, puoi perdere velocemente poco più di 3 kg e gl’altri kg che andrai a perdere saranno di muscoli.

 

Quindi si, peserai meno sulla bilancia ma ti vedrai comunque grassa e flaccida!

Ho provato ha cercare su FB le recensioni di questi prodotti e sono solo positive, chissà come mai…

Prova ad avere un dialogo costruttivo nella bacheca di un “Coach della salute”, avendo delle opinioni diverse dalle sue,  se hai voglia di divertirti provaci davvero e vedrai come ti tratta e in quanto tempo cancella i tuoi commenti!!!

Tutti ti propongono un programma di dimagrimento rapido, del tipo “24kg in 40 giorni” ma il dimagrimento rapido NON E’ salutare e NESSUN professionista serio proporrebbe mai un programma del genere.

La perdita di peso dev’essere graduale e controllata, evitando diete fortemente ipocaloriche. Un dimagrimento salutare non deve superare 1kg la settimana.

La perdita di peso troppo veloce a causa di piani alimentare non bilanciati può portare a ridurre eccessivamente la massa muscolare, a subire carenze nutrizionali e alla disidratazione oltre a rallentare fortemente il metabolismo.

Dando un’occhiata ad alcuni prodotti sostitutivi dei pasti di diverse marche, ho spesso rilevato la presenza tra i primi ingredienti in etichetta di fruttosio, glucosio, zucchero, sciroppo di glucosio. Tutti ingredienti ai quali dobbiamo prestare attenzione, sono delle vere e proprie droghe, lo zucchero bianco è una droga, ovvero crea dipendenza. Ecco perché quando inizi a mangiare dolci non la faresti più finita

Ma questi “Coach della salute” ne sono a conoscenza??? che qualifiche hanno???

 Sono persone che non hanno preparazione scientifica certificata, ma solo una preparazione data dai corsi delle varie aziende.

Ma quindi in realtà cosa sono?

Sono dei network marketer o marketer multi-livello per dirla più semplice.

Citando wikipedia “Marketing Multilivello è un metodo di distribuzione di prodotti e servizi che ha la finalità di permettere a chiunque di diventare un distributore e di creare una rete di distributori senza consistenti investimenti in denaro.”

Praticamente, le aziende di network marketing sono imprese che producono beni o servizi di qualsiasi tipo permettendo a chiunque di poter diventare un loro incaricato e vendere i loro prodotti a differenza delle “aziende tradizionali” che hanno la loro rete di venditori interni.

In pratica un’azienda produce prodotti, una persona fa da capogruppo, poi si mette sotto altri venditori, che a loro volta si mettono sotto altri venditori e così potenzialmente all’infinito.

Se leggi su Facebook è il modo più semplice per diventare ricchi in poco tempo come minimo si presentano con frasi tipo “vuoi avere un lavoro aggiuntivo da 400-500€ al mese?” questo è ovviamente un annuncio falso, è una truffa!

Non che il network marketing sia illegale o sbagliato, ma lo scopo come in tutte le cose deve essere il bene del cliente finale, se il loro motivo è fare soldi con le provvigioni prese sull’ingresso di nuovi venditori, sicuramente non faranno il tuo bene!

Per questo motivo, quando si iscrive un nuovo venditore, nella quasi totalità dei casi si cerca di fargli comprare un kit in modo da generare un guadagno immediato al venditore sopra di lui, e a quello sopra di lui, ecc..

Questo oltre ad essere illegale ti deve far capire che non puoi affidarti a queste figure e sperare che ti aiutino e tu dimagrisca. E i numeri e le statistiche del network marketing dicono molto chiaramente una cosa: più del 99% delle persone che “ci prova” non guadagna abbastanza da ripagarsi le spese che deve sostenere per fare l’attività.

Da quando ho creato cellOUT oltre alla mia esperienza mi sono affidata alla collaborazione dei migliori personal trainer e nutrizionisti presenti in Italia per darti un programma affidabile e sicuro.

Non facciamo diete drastiche e non ti diamo nessun pasto sostitutivo.

 Ti seguiamo davvero a 360° 24 ore su 24 7 giorni su 7.

Il sistema cellOUT è così sicuro che posso permettermi di offrirti la garanzia soddisfatta o rimborsata, qualcun altro lo fa?!

RISOLVI IL TUO INESTETISMO ORA!

Clicca sul link e scopri come...

--> http://cellout.pagedemo.co/ <--

 

Ti aspetto da cellOUT!
A presto, 
Virginia



Seguici sui social network!