Eccoci qua, cinque giorni a Natale, maremma che settimana distruttiva è questa, hai iniziato con le cene fuori già dalla settimana scorsa e prima del 27 di sicuro non smetti e qualche giorno dopo rieccoti l’ultimo dell’anno…


Non dirmi che non è così perché non ci credo!

Puoi partire con tutti i buoni propositi del mondo ma se da qui al sette gennaio riesci a rimanere dello stesso peso di adesso, hai veramente fatto una grande conquista!!!

Lo sai meglio di me, i 2/3 kg sotto le feste di Natale sono di prassi e per quanto ci sono dei trucchetti per tenere il tutto sotto controllo, dimagrire in questo periodo è del tutto impossibile e ad essere sinceri anche un po' deleterio per la vita sociale!

Ti dico 3+1 trucchetti per non rinunciare alle tue cene in compagnia e riuscire comunque a tenere a freno la lancetta della bilancia:

1) FAI 5 PASTI AL GIORNO

Anche se stasera hai in previsione una cena (una cenona), non saltare i pasti di oggi con l’idea di apportare meno calorie al tuo corpo.

Mangiare poco durante il giorno ti porterà ad avere più fame stasera e ad esagerare con le quantità delle varie portate.

Cerca di arrivare a cena piuttosto sazia, ti conviene!

2) BEVI TANTA TANTA TANTA (HO GIA’ SCRITTO TANTA?!) ACQUA

Per così tanta acqua intendo anche 3 litri al giorno in questo periodo!

In condizioni normali, l’acqua che ti serve è 0,30 l per ogni kg che pesi, quindi se sei 60 kg, l’acqua di cui il tuo organismo ha bisogno durante la giornata è di 1,8l.

Ma perché in questo periodo allora devi bere così tanto???

Perché l’acqua è un ottimo alleato per portare via dal corpo, scorie, tossine, liquidi in eccesso, migliorare l’andamento intestinale… e apportando sicuramente più tossine e scorie tra alcool, dolciumi e vari cibi elaborati devi dare al tuo organismo un doppio aiuto

3) CAMMINA

specie se non sei abituata a fare movimento, i giorni rossi di calendario (quelli in cui si mangia anche di più) fai delle belle passeggiate, anche di un’ora o più ti aiuterà a non stare a “poltrire” sul divano continuando a mangiare pandoro, panforte e torroni vari…

+1 FISSA SUBITO IL RITUALE HIMALAYANO PER I PRIMI DI GENNAIO

Nei giorni scorsi, io e i miei collaboratori abbiamo ultimato un programma che mi riempe di entusiasmo, tanti sforzi, studi e fatiche sono stati ricompensati dalla realizzazione di un percorso davvero innovativo e le nostre tester hanno dimostrato ottimi risultati per continuare ad offrirti la garanzia soddisfatta o rimborsata.

E’ il programma per rimettersi in forma dopo le vacanze di Natale, si chiama appunto RIMESSA IN FORMA

Ma è inutile che io stia qui a decantarti le lodi di questo programma, se non conosci cellOUT è un po' difficile farti capire i risultati che si possono ottenere ed è più che giusto che tu non mi creda.

Detto questo ti invito fortemente a prenotare il tuo primo appuntamento da cellOUT, chiama Kena allo 055952432 e fissa per un RITUALE HIMALAYANO con Virginia, ovvero con me.

Ho scelto di chiamarlo “rituale” perché non è un semplice trattamento ma la sinergia di ben sei trattamenti intersecati tra loro per la durata di 90 minuti.

Infatti in un unico appuntamento riceverai:

1 LA SPAZZOLATURA DEL CORPO che rende ossigeno e purifica i tessuti

2 LO SCRUB A BASE DI SALE DELL’HIMALAYA E OLI DRENANTI che oltre all’azione levigante e idratante dello scrub dona una profonda sensazione di leggerezza grazie all’effetto osmotico del sale e drenante degli oli essenziali

3 MASSAGGIO CONNETTIVO-POSTURALE che va a riassestare la postura alleviando le tensioni dolorose

4 MASSAGGIO CON LE PIETRE DI SALE HIMALAYANO che vengono utilizzate calde donando un' intensa sensazione di relax

5 BENDAGGIO ANTICELLULITE che toglie dalle gambe quella fastidiosa sensazione di affaticamento e riduce visibilmente i segni della cellulite

6 BAGNO DI VAPORE che libera la pelle da tossine e impurità

Essendo poi un trattamento detox i suoi effetti benefici li riscontrerai anche nei giorni successivi, andando a stimolare fortemente il drenaggio dei liquidi, il metabolismo e la perdita di peso.

Hai mai fatto un trattamento così completo prima d’ora?

A patto che tu non sia già una cliente di cellOUT direi proprio di no

Durante il rituale, visto che verrai da cellOUT per la prima volta, andremo a fare insieme io e te un check-up personalizzato per valutare quali sono le tue esigenze, i tuoi obiettivi e poterti spiegare nel dettaglio in che modo e in quanto tempo riusciremo insieme a raggiungerli.

Il check-up sarà il mio personale regalo per te, per darti il benvenuto da cellOUT e quindi andrai a spendere 137 anziché 194 euro.

Inoltre se valuteremo insieme che la soluzione per te è intraprendere un percorso cellOUT, ti omaggerò del RITUALE HIMALAYANO, che ne pensi?!

Ci vediamo da cellOUT!
A presto,
Virginia



Seguici sui social network!